Problemi GH6
Moderatore: MrFrem82
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao! <>Sono alcuni giorni che non riesco a far partire GH6 su wii. Io, per capirci, ho la wii 4.3 modificata con il letterbomb. Ho Neogamma e WiiFlow (che per qualche strano motivo non mi parte) e uso WBFS Manger 4.0 per inserire i giochi sull'Hard Disk. Sono poprio imbranato con queste cose, e più di questo non so... Spero riusciate ad aiutarmi... Grazie mille!
|
|
posta il syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. sicuramente dovrai aggiornare i cios,ma vediamo |
|
Ok... Eccolo....
Spoiler: Mostra P.S. Se devo scaricare qualche ios mi postate il download? Io ho provato ma niene... |
|
con questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. scaricati i wad cios d2x v10 beta 52 se hai dubbi chiedi |
|
L'ho installato, ma niente... schermo nero...
|
|
una volta scaricati con wiidownloader sull'sd gli hai poi installati con un wad manager? puoi postare il nuovo syscheck? |
|
Si ho usato WadManager, ma non riesco a vederlo qui... Forse ho sbagliato qualcosa... Per capirci io ho preso il file scaricato, l'ho messo sull'sd, e ho installato i 5 file della cartella con wad manager. Ecco il syscheck:
Spoiler: Mostra P.S. Ho installato anche l'ios 249 per modificare il colore del main menu prima di quello che hai detto tu... spero non sia per quello che il gioco non parte... |
|
a occhio direi che hai reinstallato una vecchissima versione del 249 dopo visto che proprio quello è antiquato rispetto agli altri che hai messo.
reinstallalo usando la versione scaricata con wiidownloader. |
|
a occhio? ha messo la v7 ormai preistorica,come mai non hai messo il 249 dei d2x v10beta52? |
|
l'occhio era riferito al fatto che secondo me prima ha installato i v10 e dopo ha installato quel 249 che cita per modificare il menu. |
|
credo proprio che sia cosi il 249 è il + importante dei cios |
|
Ancora niente... ecco il syscheck
Spoiler: Mostra |
|
il syscheck sembra ora ok è solo quel gioco che non va? potrebbe esserel'iso corrotta,se hai ancora l'iso verificala con questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste