HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[RISOLTO] hard disk impazzito

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 12 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 15/04/2013, 18:36
quando formatto in exfat32 il riquadro diventa azzurro che dalla legenda significa unità logica e ci viene un riquadro verde che significa partizione estesa. nella parte sopra vedo lhd del portatile con il riquadro blù di partizione primaria e c'è anche scritto partizione primaria.... da qui capisco che sono di nuovo arenata..............................................

ps:usb loader ce l' ho già sulla wii, è quello che uso (usavo) a caricare i giochi.......
Noob User
Noob User
Inviato: 15/04/2013, 19:07
allora....forse la partizone non èprimaria perchè mi compare in un riquadro blu chiaro che indica unità logica. vedo nel riquadro l sopra che l hd del portatile ha un controno blu che significa partizione primaria. quindi il mio hd esterno non è primario mi pare dicapire a questo punto.... ma l ho provato lo stesso e strana cosa arrivo alla lista dei giochi, che non ci sono ovviamente, ma ci sono 3 "copertine" proprio uguali a quelle dei giochi.......................... altra cosa: io fin ora ho fatto così per giocare: vado su homebrew channel, seleziono usbloader gx, carica e va...... nella finestra di fiano a homebrew channel c'è un altra finestra con neogamma 8 che non ho mai toccato...... grazie eh per la pazienza......................
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 15/04/2013, 19:10
superele ha scritto:quando formatto in exfat32 il riquadro diventa azzurro che dalla legenda significa unità logica e ci viene un riquadro verde che significa partizione estesa. nella parte sopra vedo lhd del portatile con il riquadro blù di partizione primaria e c'è anche scritto partizione primaria.... da qui capisco che sono di nuovo arenata..............................................

ps:usb loader ce l' ho già sulla wii, è quello che uso (usavo) a caricare i giochi.......

devi formattare in fat32non exfat
usa il programma gratuito easus partition master

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
superele (15/04/2013, 22:36)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
Inviato: 15/04/2013, 23:04
prima parte ok.....direi alla grande....ho formattato in fat32 con esaus l'ho fatta diventare primaria..... fino a qui il grande genio ce l'ha fatta.....adesso vado avanti........ : Blink :
Noob User
Noob User
Inviato: 15/04/2013, 23:16
ho creato la cartella wbfs ma qquando provo a caricarlo con wbfs esce questo messaggio: errore durante il caricamento della periferica. assicurarsi che il disco non sia in uso o aperto e che sia formattato in wbfs.
ah tanto per provare...non mi lascia nemmeno formattare in wbfs dal programma stesso, va in errore e dice che si è verificato un errore durante la formattazione della periferica wbfs. : Hurted : : Hurted : : Hurted : : Hurted : : Hurted :
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Inviato: 16/04/2013, 6:56
superele ha scritto:ho creato la cartella wbfs ma qquando provo a caricarlo con wbfs esce questo messaggio: errore durante il caricamento della periferica. assicurarsi che il disco non sia in uso o aperto e che sia formattato in wbfs.
ah tanto per provare...non mi lascia nemmeno formattare in wbfs dal programma stesso, va in errore e dice che si è verificato un errore durante la formattazione della periferica wbfs. : Hurted : : Hurted : : Hurted : : Hurted : : Hurted :

lascia l'hd in fat32 ,e crea la cartella wbfs(finito con la preparazione dell'hd)
trasferimento giochi:
usa i seguenti programmi per trasferire i giochi :
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

superele (16/04/2013, 8:49)

Noob User
Noob User
Inviato: 16/04/2013, 8:48
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : allora...stamattina ho provato con un altro portatile su cui c'è wbfs 3.0. FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAA (scusate l' urlo ma quando ci vule ci vuole)!!!ho potuto formattare in wbfs dall' altro pc, ho messo due giochi e uno funziona perfettamente, l' altro no, ma sarà problema del gioco. adesso ne sto trasferendo altri, quando torno nel pomeriggio controllo e poi vi informo!!!
un ragguaglio: nel gioco che ho messo su e che non funzina viene un messaggio che dice che è impossibile aprire un file troppo grosso. cosa significa? : Queen : : Queen : : Queen : : Queen :
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Inviato: 16/04/2013, 9:48
superele ha scritto:: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : allora...stamattina ho provato con un altro portatile su cui c'è wbfs 3.0. FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAA (scusate l' urlo ma quando ci vule ci vuole)!!!ho potuto formattare in wbfs dall' altro pc, ho messo due giochi e uno funziona perfettamente, l' altro no, ma sarà problema del gioco. adesso ne sto trasferendo altri, quando torno nel pomeriggio controllo e poi vi informo!!!
un ragguaglio: nel gioco che ho messo su e che non funzina viene un messaggio che dice che è impossibile aprire un file troppo grosso. cosa significa? : Queen : : Queen : : Queen : : Queen :

che va splittato cioè diviso,per poterlo far stare su una partizione fat32(che supporta fino a 4gb)puoi fare il trasferimento di quel gioco con i programmi che ti ho linkato prima : Thumbup :

superele (16/04/2013, 22:18)

Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 16/04/2013, 10:40
GIUME ha scritto:
superele ha scritto:: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : allora...stamattina ho provato con un altro portatile su cui c'è wbfs 3.0. FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAA (scusate l' urlo ma quando ci vule ci vuole)!!!ho potuto formattare in wbfs dall' altro pc, ho messo due giochi e uno funziona perfettamente, l' altro no, ma sarà problema del gioco. adesso ne sto trasferendo altri, quando torno nel pomeriggio controllo e poi vi informo!!!

che va splittato cioè diviso,per poterlo far stare su una partizione fat32(che supporta fino a 4gb)puoi fare il trasferimento di quel gioco con i programmi che ti ho linkato prima : Thumbup :

in realta avendo perseverato nell'uso della formattazione wbfs il problema dello split non si pone.

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
superele (16/04/2013, 22:19)

Noob User
Noob User
Inviato: 16/04/2013, 22:17
non so come ringraziarvi!!adesso rimetto su qualche gioco, ma indietro da qui non si puo più andare!!! poi vi faccio sapere come procedono i lavori! grazie grazie grazie
Noob User
Noob User
Inviato: 21/04/2013, 23:05
buonasera ragazzi! sto andando alla grande, ho messo su una ventina di giochi e vanno tutti a parte 2 quindi direi che tutto fila super bene!!!mi sono anche collegata in wifi e ho scaricato le copertine dei giochi!!! : WohoW : : WohoW : : WohoW : vi chiedo un parere definitivo su un gioco: l'ho scaricato 2 volte, parte la presentazione ma quando si ddovrebbe iniziare a giocare si blocca tutto. immagino che sia il gioco in se che ha qualcosa.......
grazie ancora di tutto davvero!!! : Wink : : Wink :

Precedente

Torna a Forum di Aiuto e Richieste