partizione corrotta sull'hd ?
prova a copiare i file sul pc controllare se li li vede e poi cancella la partizione sul disco esterno, ricreala e formatta in fat 32 primaria.
[GUIDA] Wii Game Manager
Nel dubbio farei anche un tentativo con WiiBackupManager
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Bellissimo è il programma che cercavo per trasformare un HD in WBFS a NTFS con file WBFS.
Adesso trasformo tutto. Grazie e Complimenti |
|
Ciao a tutti e buon anno, io sto ancora cercando una soluzione e vagando in parecchi forum, voi siete riusciti a venirne a capo per caso? grazie ancora |
|
se vuoi trasformarlo in fat32 con la cartella wbfs e che venga riconosciuto da windows , guarda qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
ragazzi ho un problema sono riuscito ad installarlo ho formattato hd in fat32 ma quando apro e metto il percorso non mi vede la iso
|
|
a volte lo fa anche a me; non la riconosce come un gioco, prova con wii backup manager |
|
scusate ho un problema con wii game manager.
Fino a ieri mi faceva trasferire i giochi su una usb in FAT32, da stamattina invece non li trasferisce più.. lascia il file in formato .tmp nella cartella WBFS presente sulla usb, è come se lasciasse in sospeso il trasferimento.. qualcuno puo darmi gentilmente un aiuto? grazie in anticipo :) |
|
sicuro che ci sia spazio sufficente ?
dimenticavo.... comunque devi cancellare quel temp rimasto manualmente altrimenti non ti permette più di ripetere la conversione |
|
hai ragione, era proprio lo spazio insufficente ti ringrazio,adesso è risolto |
|
Saluto nuovamente tutti, e chiedo ancora aiuto visto che non ho ricevuto alcuna risposta.. forse nessuno ha questo problema?! |
|
provato ad aprirlo con 7zip o qualche altro programma che gestisce archivi? |
|
Se ho un gioco in formato pal che devo mettere in .wbfs coe faccio?
|
|
pal è la regione il formato sara' in iso e dovrai trasformarlo in wbfs e inviarlo all'hd Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Noob (active) User
salve a tutti avrei una piccola domanda... posso usare lo stesso HDD sia per le iso della wii che per quelle della gamecube tramite Dios Mios?
|
si ma credo vadano in cartelle differenti per la wii i file vanno in formato wbfs mentre per il gc non saprei |
|
basta che li metti nella cartella games di una prima partizione primaria fat 32 dell'hd. le iso dei giochi vanno trattate seguendo quanto indicato nell Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
partizione primaria attiva a 32k.
Per dios mios è FONDAMENTALE Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Noob (active) User
cosa intendi per partizione primaria? devo partizionare il disco in due parti? |
No no.. occhio qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|