USARE la stessa SD????? mios dios e modifica wii????
Moderatore: MrFrem82
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao a tutti..... un dubbio per mettere mios dios posso usare la stessa sd che sto usando per la modifica fatta alla wii "Modificare e/o aggiornare qualsiasi Wii con wiidownloader" o devo necessariamente usare una memory card gamecube......
Ultima modifica di caste26 il 13/04/2013, 9:20, modificato 1 volta in totale.
|
|
Aspirina in poche parole posso seguire la guida mios dios ??????? avendo tutti i giochi su hd della wii devo installare DM o DML 2.9????? ci vuole anche il bc-nus 2.6????? installare il wad con quale procedimento??????
|
|
Se vuoi mettere i giochi GC su hard disk, sappi che deve essere in FAT32 impostato come come PRIMARIO, ATTIVO e con cluster a 32k.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ciao actar penso di averlo già fatto per la modifica alla wii con la tua guida.... il mio problema è cosa devo caricare e come
|
|
Il WAD di DIOS MIOS lo installi con un wad manager qualsiasi, WAM (che dovresti già avere) va benissimo.
Il tuo BC è 99999% è già ok, non c'è bisogno che lo reinstalli (veniva modificato parecchi anni fa, ma è una procedura che non è stata più usata) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
praticamente devo solo installare il wad di dml usb e dmtoolbox visto che usb loader gx è già in uso..... giusto?????
|
|
Si.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
però molti consigliano di caricare il DM per sd per via della compatibilità con i giochi.... tu cosa consigli????? e oltre alla gamcube sulla wii cosa si può emulare come consolle????
|
|
Io da hard disk mi trovo benissimo.
Sopratutto perchè uso un hard da 500 GB. Innanzi tutto procurati un controller GX e una memory card GC (NoMoMemory non va ancora benissimo). Cos'altro si può emulare? Praticamente di tutto, ma io tra WiiWare, titoli Wii e titoli GC ne ho già abbastanza. Non sono stato a diventare scemo con altri millemila emulatori. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
il controller c'è, la memory non posso usare già quella per la modifica alla wii??? l'hard disk è un 300gb...
|
|
se vado ad utilizzzare wad manager che ho sulla mia sd..... con il DM usb va a caricarlo sull'hard disk in automatico.. o lo carica sulla sd?????
|
|
Il WAD di DIOS MIOS, in qualsiasi modo tu lo installi si installa nella Wii.
In quanto è un cMIOS. (custom MIOS) Con "DIOS MIOS Lite" verranno letti i titoli GC da SD, con "DIOS MIOS" verranno letti i titoli GC da USB. Non si posso usare entrambe le versioni di DIOS MIOS, o una o l'altra. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
mi dici di installare il wad con yawmm o usare il manager che ho sulla sd???? dove scopatto il dml?????
|
|
Ti ho già detto cosa e come fare.
Forse è meglio che perdi 5 minuti e leggi le guide o provi con il sempre amico utile "tasto cerca" Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste