Salve
ho da poco completato tutta la procedura Dios Mios
e utilizzo USB Loader GX aggiornato
Sostanzialmente alcuni titoli GameCube NTSC sia JP che US danno problemi se forzati in PAL60
dove altri non ne danno affatto
Ad esempio Auto Modellista (US) se forzato in Pal 60, diventa a colori ma il video sfarfalla da dio
dreammix tv world fighters (JP), invece... schermo nero come la notte
Ho provato diverse combo nelle impostazioni video ma nulla da fare
esiste forse qualche metodo per video-patchare iso stessa?
Grazie :)
[RISOLTO] titoli GC NTSC e video rosso
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Prova ad avviarli con WiiFlow.
Io ho notato che i loader si comportano in modo leggermente diverso (per quel che concerne le impostazioni video). Un grosso aiuto non te lo posso dare, perchè dato che uso il cavo component abbiamo una configurazione diversa. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Grande Actar!
WiiFlow ha curato il malanno in effetti la gamma di opzioni video è totale :) Grazie mille |
|
Figurati.
Io con GX i problemi che avevo coni titoli GC li ho sistemati con "DML Progressive Patch" -> ON Ad oggi non ho nessun titolo che con WiiFlow mi giri e con GX no. Ma magari non era il tuo caso. In effetti WiiFlow ha una gamma di impostazioni un pelo più ampia: Nel caso facci sapere quali impostazioni hai usato, sia mai che serva ad altri utenti (e magari dicci il tipo di TV, il tipo di cavo video usato, l'impostazione video della Wii.. etc..) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Eccomi
Uso un monitor CRT Sony serie PVM Cavo scart RGB originale Wii impostata su 60Hz (480i) Titolo: Auto Modellista NTSC US su HDD USB USB Loader GX Video mode -> Force PAL60 DML -> Use Games Settings Risultato: video a colori ma estremamente instabile e lento, sembra un problema di sincronia nota: con le medesime impostazioni, altri titoli NTSC partono senza problemi WiiFlow Video mode -> PAL 480i Risultato: parte anche con PAL 576i ossia PAL50, penso nota: non sono riuscito a riprodurre il problema di ULGX su WiiFlow
|
|
Perfetto, grazie mille. ^_^
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste