[NUN SE PO' FA] INFO MODIFICA SU WII MINI...
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao raga, mi trovo la nuova wii mini tra le mani, ma sapete se si può fare, o se si sta tentando di fare la softmod?
|
|
Dubito abbia un firmware differente dalla wii classica; la domanda è ha lo slot sd ?
Ha le porte usb ? |
|
La wii-mini ha porte USB ma non slot SD: NON è modificabile.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Azz..quindi niente da fare...neanche se qualcuno ci stanno lavorando?...Ho avuto modo di aprire sta console e guardando la sk madre mi sembra di aver individuato dei contatti simili ad uno slot sd...se mi ricapita di riaprirla posterò delle foto...magari si può fare qualcosa... Grazie comunque per le info! |
|
I contatti ci sono. Ho letto di qualche discussione a riguardo su gbatemp, ma non ci ho perso troppo tempo..
..ma ritengo che alla fine è MOLTO meglio prendersi una Wii vecchia (con porte per GC comprese). Se non la si trova nuova, nell'usato se ne trovano a pacchi. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
..capisco, come dicevi tu, non se ne trovano quasi più di quelle vecchie...ancora oggi ci sono clienti che vogliono la console nuova e proporgli l'usato non è una bella idea... bhe staremo a vedere... grazie a tutti, chiudete!
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste