[GUIDA] Wii Backup Manager
|
Forse è meglio se segui questa guida, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. così sarà più semplice
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ciao ragazzi,
qualcuno saprebbe dirmi perchè non riesco a trasferire un file ISO . Ho notato che nell'ultima colonna dove c'è IOS version, nelle ISO che non riesco a caricare risultano IOS0, mentre le iso che riesce a trasferire sono IOS33, 53, 55 ecc. potrebe essere collegata la cosa ? Grazie Antonio |
|
Questo programma e' neccessario per far funzionare i giochi con HBC o posso farne a meno?
Mavericks 10.9.1 @ MacBook Pro 5.3 2.8 Ghz - 8GB RAM
Black Wii con System Menu 4.3E - WD My Passport Essential (WDBACY5000ABK) 500GB
|
|
serve per convertire e copiare le tue copie di backup da .iso a .wbfs, così da occupare meno spazio... My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
Quindi se non ho problemi di spazio, me li posso tenere in ISO, bene.
Mavericks 10.9.1 @ MacBook Pro 5.3 2.8 Ghz - 8GB RAM
|
|
No, nessuno ha detto quello. Hai frainteso. Convertiteli i .wbfs sennò non funzioneranno. (e occuperanno anche meno spazio) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Scusa non ho visto la risposta! Grazie! Mavericks 10.9.1 @ MacBook Pro 5.3 2.8 Ghz - 8GB RAM
|
|
scusate.....mi è stato dato un file .rar, wbfs non lo riconosce (dentro non c'è una iso ma file zippati) come creo la iso?? o come carico il gioco?? grazie
|
|
Spacchettane uno e si spacchetteranno tutti insieme in automatico. |
|
Ciao a tutti, sto usando Wii backup Manager e devo dire che mi piace veramente perchè mi ha permesso di mettere i giochi su un hard disk formattato fat32 dove avevo già caricato moltissimi giga di musica e filmati SENZA dover fare una partizione e formattarla WBFS. Per comodità ho semplicemente creato una nuova cartella dove ho copiato tutti i bkup dei giochi usando la funzione Transfer -> wbfs file.... Non so se altri software hanno la stessa funzione, ma pensavo che questa funzione potrebbe essere meglio evidenziata nella guida nella voce "Perchè Wii backup Manager?". A me ha fatto risparmiare un bel po' di soldini, perchè l'hd che ho è da 500 Gb con 200giga liberi e non volevo perdere tutto quello che avevo salvato facendo una partizione e formattando wbfs, quindi credevo di essere costretto ad acquistare un nuovo hd e in questo momento non posso permettermelo. Un grosso grazie a PavalloKazzo, a Davidosky e a tutti quelli che hanno contribuito!
|
|
Grazie per questa notizia! Questo trasferimento diretto tra una partizione wbfs e una fat32 mi ha fatto risparmiare un sacco di tempo nella "migrazione" wbfs->fat32 Wii Black Edition
FW: 4.2 cIOS 222/223 rev.5 Hermes UsbLoader gx HackwiiFlow (Performance Ed.) HD 250 GB SDHC 4Gb |
|
Concordo al massimo Wii Black 4.3E Homebrew Channel 1.0.8 Configurable USBLoader 70 USBLoader GX 2.3 MPlayerCE 0.80 WiiMC 1.2.2 WiiXplorer r212 |
|
Questo programma è mostruoso, fantastico, intuitivo, incredibile che l'ho trovato casualmente e tutti consigliano sempre Wii Game Manager e WBFS Manager...con questo non c'è competizione, straccia tutti.
|
|
Noob (active) User
scusate ma a cosa serve il tab download tra unità 2 e database?
per vedere lo stato del download delle cover o si possono scaricare altre cose? |
Slave,vi volevo chiedere un piccolo aiuto,praticamente ho usato questo programmino per estrarre la iso da un backup di un gioco,rileva il gioco comincia a salire la percentuale di backup della iso,ma a fine processo non c'è alcun file nella directory selezionata...!!a qualcuno è successo lo stesso problema?e in caso come potrei risolvere?è un problema di dvd di lettore odi iso?
|
|
in formato wbf però me li rippa...booooooooh
|
|
anche a me succede la stessa cosa |
|
prova con questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
guarda ho scaricato anche quel programma ma nulla di fatto, ho tre file .iso differenti di tre giochi ovviamente differenti ma il problema è lo stesso. con wiibackupmanager clicco su ADD seleziono il file e quando do APRI sento una campanellina mi appare il file a destra ma a sinistra non ci passa mai. non può essere ache tutti e tre i file sono danneggiati. o è il software che non va o sono io (piu verosimilmente) che sbaglio qualcosa. ma non so cosa!
|
|
con wii backup prima aggiungi i file o la cartella all'elenco, poi selezioni la preiferica (unità 1) che sarà inattiva e dovrai selezionare quella che ti interessa nel menu a tendina; a quel punto in automatico il programma cerca la cartella wbfs e se non la trova ti propone di crearla.
Seleziona trasferisci ed indica la periferica di dstinazione (ovviamente solo la 1 sarà attiva) |
|