possono andare bene anche le micro sd con adattatore?
Ne ho una da 2gb e una da 4 sdhc.
[GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii
no ,non sono consigliabili,possono creare problemi : le piu' indicate sono le sd normali,e se vuoi andare sul sicuro da 2gb,marca sandisk o kingston comunque ,avendole in casa ci puoi sempre provare,male che vada ci perdi del tempo, ma sappi che se incontri problemi sono dovuti alle micro |
|
quando attivo wam e vado su wad manager mi dice "errore sd non trovata (ret = -1)"?
e dovuto dalla micro sd? |
|
certo,se vedi che non va ,non complicarti troppo la vita qui una lista di sd compatibili Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Sembra che sia tutto ok.. confesso che il mio obiettivo primario è giocare a okami in italiano, e mi sto adoperando per prendere la patch.. solo che non capisco una cosa e forse voi potete aiutarmi. leggo nei requisiti un backup okami versione ntsc usa.. cosa si intende? non va bene il gioco originale per wii pal uk?... grazie
|
|
Ho comprato una sdhc da 4 gb della sony ed è andato tutto bene, un'ultima cosa ma con questa modifica posso giocare online?
|
|
Si. Senza nessun problema. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
scusate di nuovo, ma ho il region lock o posso usare tutti i giochi, posso navigare normalmente su internet, acquistare su wiishop, ecc.
|
|
puoi usare tutti i giochi? si
navigare normalmente su internet: si acquistare su wiishop: si ecc.: si UNICA accortezza: una volta creata la connessione viene fatto un test. Una volta eseguito il test (e con esito positivo) viene chiesto se si vuole far fare un controllo per l'assistenza o una roba del genere (ora non ricordo con precisione), li basta dire NO e buona notte al secchio. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Fatta la modifica una settimana fa e tutto OK e funziona perfettamente..... ma mi sono accorto solo adesso che l'hard disck è sempre in funzione anche quando la wii è in stand-bay ... è normale?
|
|
in stand-by c'è passaggio di corrente quindi se ha l'alimentatore staccalo dalla corrente,altrimenti se è autoalimentato dalla wii, stacca la usb |
|
Si, in quanto c'è corrente.
Disattiva il wi-connect a wii spenta (lo fai dal menù della wii) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
scusate ma non ho capito il download di download wii dura 15 minuti?perchè a me dura molto di piu di 15 minuti
|
|
A me ci mette 9 minuti a far tutto Loader compresi.
Ma ovviamente tutto può variare in base alle prestazioni del PC e alla disponibilità di banda. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Io ho una domanda che potrebbe sembrare un po' stupida: ma effettuata la Fase 2 la scheda SD va tenuta? O posso formattarla e usarla per altro (sempre dopo aver fatto un back up del file nand ecc.)
|
|
dipende da come vuoi impostare la tua wii: fai un backup del contenuto della tua sd sul pc.e salvalo) se hai un supporto usb in fat32 o in ntfs , puoi installare il loader sul supporto usb,e se hai installato il canale forwarder puoi avviare il loader senza sd inserita,
|
|
Questa guida installa anche Dios Mios? Per giocare con i giochi per GC sula Wii? Oppure lo rende possibile? In questo caso c'è una guida sicura in questo sito che permetta di farlo?
|
|
Torna a Modifica e Aggiornamento