Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile bloccare l'avvio di alcuni giochi che carico con usb loader gx 3.0 (r1211) da hdd formattato wbfs. Mi servirebbe x evitare che mio figlio, 7 anni, giochi con dei titoli x un'età maggiore della sua che ho messo x me senza cancellarli dall'hdd.
Già che ci siamo qlc potrebbe spiegarmi cos'è ocarina?
Grazie.
USB Loader gx
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
ocarina sono i trucchi per bloccare i giochi non saprei,ma se scorri le impostazioni in alto nel loader,c'è preferiti: creali una lista da cui possa servirsi. preferiti è il primo simbolo in alto a sinistra con la stellina ,a lui basta clikkarci sopra x accedervi ps: ormai le partizioni in wbfs sono obsolete se vuoi puoi trasformarla in fat32 molto + pratica ,senza perdere i giochi in pochi minuti Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
non ho sottomano la wii ma se non ricordo male nelle impostazioni del loader puoi attivare una specie di parental control che si basa sulla valutazione pegi del gioco; imposti l'età massima per l'avvio libero dei giochi e per gli altri necessita di password che imposti.
Spero di non essermelo sognato o di ricordare impostazioni di un altro loader
|
|
Grazie, seguirò il tuo consiglio ma vorrei un altro chiarimento: mi sembra di ricordare di aver letto che la partizione fat32 supporta solo files fino a 4 GB mentre con ntfs nn c'è questo problema. Io infatti stavo pensando già di rifare la formattazione in NTFS, che ne pensi? |
|
i game manager provvedono a splittare in automatico i giochi superiori ai 4 giga quando converti le immagini dei giochi.
Se non hai esigenze di usar quell'hd con file di grosse dimensione (video mkv direi) meglio fat32 tra l'altro c'e' pure un programma per convertire wbfs a fat 32 direttamente ed in poco tempo |
|
si la fat32 supporta fino a 4gb,ma nei programmi x trasferire i giochi wii game manager o wii backup manager ,c'è l'opzione x splittare i file superiori ai 4gb ,quindi vai tranquillo
|
|
Grazie, perfetto!!! :)) |
|
ok tutto chiaro, grazie! potresti postare il link x i programmi suddetti? |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per trasferire i giochi su hd
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per trasformare il tuo disco wbfs in fat 32 senza perdere i giochi esistenti
|
|
ok tutto chiaro, grazie! potresti postare il link x i programmi suddetti? sono all'interno della guida
|
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste