PER COLPA DELL'AGGIORNAMENTO HO PERSO LA MODIFICA....HELP!!!
Moderatore: MrFrem82
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
CiAO a tutti! ho comprato da poco una wii che ho fatto modificare e funzionava benissimo...Poi un giorno ho inserito un gioco originale degli ultimi usciti e ingenuamente per farlo partire ho eseguito l'aggiornamento perdendo la modifica.... ho il neogamma ma quando seleziono USB parte il conto alla rovescia e a 24 si blocca.... AIUTOOOO!!! c'è qualche modo di recuperlarla?? Premetto che ho installato oltre al neogamma anche il "multi mode manager" e che quando entro nella SD mi dà un'icona con un punto interrogativo.... Grazie!
|
|
Rifai solo la modifica come si deve.
Non c'è bisogno che la fai fare ad altri, puoi farlo te senza nessun problema (basta un'oretta stando largo): Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Prima di procedere, se vuoi un consiglio, elimina il canale neogamma (dalla gestione dati Wii) e formatta la SD in FAT32. Quando ne avrai la possibilità, da wiidownloader, metti la spunta per scaricare anche i tre loader (GX, WiiFLow, CFG) .. poi ti userai quello che ti piace di più. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste