HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

PER COLPA DELL'AGGIORNAMENTO HO PERSO LA MODIFICA....HELP!!!

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
CiAO a tutti! ho comprato da poco una wii che ho fatto modificare e funzionava benissimo...Poi un giorno ho inserito un gioco originale degli ultimi usciti e ingenuamente per farlo partire ho eseguito l'aggiornamento perdendo la modifica.... ho il neogamma ma quando seleziono USB parte il conto alla rovescia e a 24 si blocca.... AIUTOOOO!!! c'è qualche modo di recuperlarla?? Premetto che ho installato oltre al neogamma anche il "multi mode manager" e che quando entro nella SD mi dà un'icona con un punto interrogativo.... Grazie!
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Non c'è bisogno che la fai fare ad altri, puoi farlo te senza nessun problema (basta un'oretta stando largo):
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Prima di procedere, se vuoi un consiglio, elimina il canale neogamma (dalla gestione dati Wii) e formatta la SD in FAT32.
Quando ne avrai la possibilità, da wiidownloader, metti la spunta per scaricare anche i tre loader (GX, WiiFLow, CFG) .. poi ti userai quello che ti piace di più.

Torna a Forum di Aiuto e Richieste