Buongiorno a tutti, vi avevo già scritto in precedenza per chiedervi alcune informazioni sull'aggiornamento della modifica. Purtroppo per motivi vari non l'ho ancora aggiornata e volevo chiedervi alcune cose:
La mia Wii è 4.0E, devo aggiornare anche il System Menu al 4.1+? Se sì, lo aggiorno al 4.1, 4.2, 4.3?
Ho intenzione di usare WiiDownloader (grazie mille Actar ) e vorrei sapere se il contenuto della SD lo devo rimuovere (o comunque copiarlo nel computer)
Grazie mille
[RISOLTO] Aggiornamento modifica wii
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Il mio consiglio è di formattare la SD in FAT32 (se vuoi prima fatti una copia su PC, tanto per avere un backup, sia mai ti servisse).
Il system menù che verrà consigliato di installare, dato che hai il 4.0, sarà il 4.1. Che va benissimo. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
OK, grazie mille
|
|
Finito, è andato tutto bene. Grazie mille Actar
|
|
Prego.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste