Lettore antimod
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve a tutti.. Ho una wii bianca comprata a natale 2012.. chi sarebbe così gentile da dirmi se il lettore è anti-mod? Il codice seriale è KEM10228548. Non mi reindirizzate ad altri siti perchè ci ho già provato e non ci ho capito assai.. Grazie mille in anticipo
|
|
ANTI-MOD al 100%
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
quindi non si puo fare nulla?.. ma ho visto su youtube che collegano un dvd per pc normalissimo con adattatore usb e funge... Ma funziona?
|
|
In quel caso te infatti avvii da USB, che poi al supporto USB utilizzato sia lettore DVD o un hard disk è tutt'altro discorso.
Sta di fatto che: - una Wii con lettore anti-mod non permette di avviare dischi masterizzati dal lettore della Wii - in ogni caso è sempre consigliato l'utilizzo di un hard disk esterno - l'utilizzo di lettore esterni non è per nulla consigliato (non vedo un solo motivo valido per buttarci li i soldi) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
eheheh te lo dico io..( LO SMANETTAMENTO A TUTTI I COSTI)...hahaahahah
ok cmq ho capito non vale la pena ma un'ultima cosa ma per la nuova wii U è uscito qlc a livello di sblocco.. ciao e graziee |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1