HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Usb loader non trova più i giochi nell'hd!

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ho un problema con la la wii, ho installato USB loader GX (versione: 3.0 r1180) da due mesetti, non ho mai avuto problemi, ho un hd della seagate (modello: srd00f1) da 1 tb, in parte formattato in wbfs.. da qualche giorno però quando lo collego alla usb della wii e faccio partire usb loader non mi trova nessun gioco (trova l'hd ma non i giochi) : Sad :
Ho collegato l'hd a wbfs manager e i giochi sono dentro (non ho formattato niente nè aggiunto giochi da quando ho fatto la modifica) quindi non saprei come mai da un giorno all'altro fa così..
Spero riusciate a aiutarmi :)
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Ho un problema con la la wii, ho installato USB loader GX (versione: 3.0 r1180) da due mesetti, non ho mai avuto problemi, ho un hd della seagate (modello: srd00f1) da 1 tb, in parte formattato in wbfs.. da qualche giorno però quando lo collego alla usb della wii e faccio partire usb loader non mi trova nessun gioco (trova l'hd ma non i giochi) : Sad :
Ho collegato l'hd a wbfs manager e i giochi sono dentro (non ho formattato niente nè aggiunto giochi da quando ho fatto la modifica) quindi non saprei come mai da un giorno all'altro fa così..
Spero riusciate a aiutarmi :)

prova a eliminare il tuo gx ,e riscaricalo da qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. fase4
se il problema persiste posta qui il syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. : Wink :

Torna a Forum di Aiuto e Richieste