HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Modifica Wii

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 10 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 14/03/2013, 16:06
Ciao a tutti ragazzi, premetto che è da diverso tempo che mancavo sul forum..avrei bisogno di una mano.

Allora un mio amico mi ha chiesto se stasera gli modifico la sua Wii (avendolo già fatto sia con la mia che quella di mio fratello)

però siccome appunto manco da tempo e sicuramente saranno usciti aggiornamenti, potreste gentilmente fornirmi tutti i requisiti necessari per poterla modificare siccome è un modello piuttosto nuovo e soprattutto se gentilmente mi fornite delle guide complete per fare il tutto per poter giocare con HDD esterno, quindi usb loader, neogamma e tutto.

Grazie
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 14/03/2013, 16:12
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. una sd da 2 gig ed il mac address della wii
anzi se ti fai dare prima il mac addres puoi andare da lui con la sd gia' pronta di tutto: hack, cios,ios,canali e loader aggiornati

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
AlePapale (14/03/2013, 16:29)
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 14/03/2013, 16:30
il mac address è quello che si trova nelle impostazioni della wii ??
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 14/03/2013, 17:26
si; comunque una volta avviato wiidownloader nella parte relativa all'inserimento dei dati della wii ci sono anche due link su come reperire i dati necessari che rimandano ad un paio di filmati che ti guidano passo passo
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 15/03/2013, 10:35
aspirina ha scritto:Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. una sd da 2 gig ed il mac address della wii
anzi se ti fai dare prima il mac addres puoi andare da lui con la sd gia' pronta di tutto: hack, cios,ios,canali e loader aggiornati

allora ieri sera ho provato ma mi ha dato dei problemi, in pratica quando andavo nei messaggi e mi doveva comparire la lettera verde, nulla non c'era niente e ho letto che la cosa sarebbe dipesa dalla SD...possibile ?? comprata nuova 1 ora prima ??

come risolvo? chiaramente comprandone una nuova .... ma come faccio a sapere quale va bene ??

grazie
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 15/03/2013, 10:44
AlePapale ha scritto:
aspirina ha scritto:Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. una sd da 2 gig ed il mac address della wii

allora ieri sera ho provato ma mi ha dato dei problemi, in pratica quando andavo nei messaggi e mi doveva comparire la lettera verde, nulla non c'era niente e ho letto che la cosa sarebbe dipesa dalla SD...possibile ?? comprata nuova 1 ora prima ??

come risolvo? chiaramente comprandone una nuova .... ma come faccio a sapere quale va bene ??

grazie

qui una lista di sd compatibili Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
evita le microsd possono dare problemi
se vuoi andare sul sicuro sd sandisk , kingston trascend da 2gb(formattata in fat32)
inoltre assicurati che data g\n\a siano corretti nella wii: Wink :
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 15/03/2013, 10:56
[/quote]
qui una lista di sd compatibili Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
evita le microsd possono dare problemi
se vuoi andare sul sicuro sd sandisk , kingston trascend da 2gb(formattata in fat32)
inoltre assicurati che data g\n\a siano corretti nella wii: Wink :[/quote]

allora questo mio amico aveva comprato una SanDisk da 4 gb e mi dava non compatibile..ok e gli ho detto di prenderne una da 2gb però dalla lista dice che va bene la 4 gb...ma strano !!

poi un'altra domanda...dopo aver inserito i dati della wii su wiidownloader ti chiede cosa scaricare con i flag da mettere e oltre alle varie impostazioni e file chiede anche se mettere

4.1E - 4.2E - 4.3E

quale scarico ??
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Inviato: 15/03/2013, 11:13
alepapale ha scritto:poi un'altra domanda...dopo aver inserito i dati della wii su wiidownloader ti chiede cosa scaricare con i flag da mettere e oltre alle varie impostazioni e file chiede anche se mettere4.1E - 4.2E - 4.3E

se il tuo system menu' non ha problemi non lo devi scaricare,nelle informazioni wii invece si devi mettere che firmware è la tua wii(lo verifichi entrando nelle impstazioni wii >chiave inglese>in alto a destra quella scritta è il tuo firmware)
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 15/03/2013, 11:26
GIUME ha scritto:
alepapale ha scritto:poi un'altra domanda...dopo aver inserito i dati della wii su wiidownloader ti chiede cosa scaricare con i flag da mettere e oltre alle varie impostazioni e file chiede anche se mettere4.1E - 4.2E - 4.3E

se il tuo system menu' non ha problemi non lo devi scaricare,nelle informazioni wii invece si devi mettere che firmware è la tua wii(lo verifichi entrando nelle impstazioni wii >chiave inglese>in alto a destra quella scritta è il tuo firmware)

si si so lo...nella wii cè il firmware 3.2E quindi è da aggiornare...

ma chiedevo quando uso wiidownloader e devo selezionare uno dei tre

4.1E - 4.2E - 4.3E

cosa scelgo ??
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Inviato: 15/03/2013, 11:45
essendo un fimrware cosi datato metti la spunta sul 4.1 anche sul system menu
è anche normale che essendo un fw 3.2 non ti legge le sd superiori ai 2 gb
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 15/03/2013, 12:12
GIUME ha scritto:essendo un fimrware cosi datato metti la spunta sul 4.1 anche sul system menu

ok perfetto allora spunto 4.1E e poi tutte le altre voci compreso i loader così faccio tutto.
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Inviato: 15/03/2013, 12:36
AlePapale ha scritto:
GIUME ha scritto:essendo un fimrware cosi datato metti la spunta sul 4.1 anche sul system menu

ok perfetto allora spunto 4.1E e poi tutte le altre voci compreso i loader così faccio tutto.

: Thumbup :

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
AlePapale (15/03/2013, 12:44)
Rating: 0.26%

Torna a Forum di Aiuto e Richieste