Salve a tutti!
dal titolo si può già capire il mio problema: fino ad un mese fa la mia wii mod. si collegava tramite wi.fi senza difficoltà, oggi invece mi dà l'errore 52030.
Ho provato a cancellare la connessione e rimettere tutti i dati, ma nulla; oltretutto ora la wii mi rimane in stanby (luce arancione).
Cosa posso fare?
p.s.: se può servirvi, il modem che utilizzo è un netgear.
grazie mille!
[RISOLTO] connessione internet: errore 52030
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
La luce arancione la risolvi facile... si è attivato lo standby accenttando il contratto wiiconnect; basta che vai nelle impostazioni della wii e disattivi lo standby.
Riguardo alla connessione.... visto che tutto funzionava la causa potrebbe essere un disturbo sul cananle del wii-fi dovuto a qualche apparecchio tuo o di un vicino, prova a cambiare il canale di trasmissione del router |
|
Sicuramente sarà successo qualcosa quando avrò collegato anche il cellulare in wi-fi, altrimenti nn mi spiego il perchè di questo cambiamento! Il bello è ke su wwiconnect24 non mi faceva entrare perchè la connessione non c'era e così la spia mi rimaneva così.
Comunque, oggi mettendomi con la santa pazienza, ho provato a mettere tutte le impostazioni manualmente, quindi ip, dns ecc...e, fortuna del principiante, sembra essersi ripresa! Devo solo vedere se realmente posso usare tutti i canali che sfruttano la connessione ma , per il momento, tutto ok! grazie aspirina x la risposta! |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste