HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[RISOLTO] connessione internet: errore 52030

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 0 volte
dal titolo si può già capire il mio problema: fino ad un mese fa la mia wii mod. si collegava tramite wi.fi senza difficoltà, oggi invece mi dà l'errore 52030.
Ho provato a cancellare la connessione e rimettere tutti i dati, ma nulla; oltretutto ora la wii mi rimane in stanby (luce arancione).
Cosa posso fare?
p.s.: se può servirvi, il modem che utilizzo è un netgear.

grazie mille!
: Wink :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
La luce arancione la risolvi facile... si è attivato lo standby accenttando il contratto wiiconnect; basta che vai nelle impostazioni della wii e disattivi lo standby.
Riguardo alla connessione.... visto che tutto funzionava la causa potrebbe essere un disturbo sul cananle del wii-fi dovuto a qualche apparecchio tuo o di un vicino, prova a cambiare il canale di trasmissione del router
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: connessione internet: errore 52030
Inviato: 13/03/2013, 15:09
Sicuramente sarà successo qualcosa quando avrò collegato anche il cellulare in wi-fi, altrimenti nn mi spiego il perchè di questo cambiamento! Il bello è ke su wwiconnect24 non mi faceva entrare perchè la connessione non c'era e così la spia mi rimaneva così.
Comunque, oggi mettendomi con la santa pazienza, ho provato a mettere tutte le impostazioni manualmente, quindi ip, dns ecc...e, fortuna del principiante, sembra essersi ripresa!
Devo solo vedere se realmente posso usare tutti i canali che sfruttano la connessione ma , per il momento, tutto ok!

grazie aspirina x la risposta!
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Messaggio Re: connessione internet: errore 52030
Inviato: 13/03/2013, 15:11
se superala prova di connessione funziona tutto

Torna a Forum di Aiuto e Richieste