HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Togliere la modifica senza formattare

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Togliere la modifica senza formattare 
Inviato: 09/03/2013, 10:54
La mia Wii è modificata (da mio fratello) ma la sua inutilita per noi si è presto rivelata per com'era....io gioco solo con giochi originali, la modifica la usavo giusto per provare i giochi Wiiware/VC e giusto a questo proposito ho preso tempo fa la Bit. Trip Collection; il problema è che il gioco installa i canali e quando avvio il disco da errore.....a questo punto vorrei togliere la modifica, lo volevo fare prima quando non mi partivano i giochi recenti, ma mi hanno consigliato di tenerla.....poi vorrei anche comprare qualche gioco Wiiware visto che ho dei Nintendo Points.....l'unico problema è che non vorrei formattare perchè ho dei salvataggi non copiabili causa online....ho un wii 2.4E con Startpatch. La modifica l'avevo fatto con Zelda TP a cui era seguito mi pare l'aggiornamento di Waninkoko, poi sempre qui mi avevano detto che il syscheck non andava bene e ho fatto il modmii con la 2.4.

Grazie in anticipo a chiunque.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
sinceramente ti consiglierei di fare un Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ai cios e loader della modifica visto che di per se non inficia minimamente l'uso di giochi originali o wiiware scaricato dal nintendo shop.
se proprio vuoi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. alla fine una formattazione è richiesta ma visto che non devi farla rientrare in assistenza credo tu possa anche evitarla.
IMHO meglio aggiornare bene e tenere tutto com'è

edit: leggendo bene il post direi che se hai problemi ad avviare wiiware è per via di cios ed ios originali vetusti.
prova la guida che ti ho consigliato e ritenta
edit2: ripescato i tuoi vecchi post e credo che il tuo 2.4 sia in realtà un 4.2; non così vecchio ma direi che un'aggiornatina a cios,ios e loader fa solo bene
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Ommioddio son riuscito a rovesciare i numeri 2 volte di seguito! XD
Sì, hai indovinato ho il 4.2, e pensi che il problema siano cios e loader? Non è che la installazione dei canali da disco sia particolare?(Questo Bit. Trip Complete credo sia l'unico che lo faccia al giorno d'oggi....) E poi una Wii modificata puo fare il passaggio dei canali legalmente acquistati ad un WiiU?

PS: Ma perchè nella guida che mi hai linkato dice la rimozione della modifica non è neccessaria per far tornare la console quasi come nuova?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Credo intenda che se vuoi semplicemente "farla apparire" come vergine a chi è solo capace di accenderla basta eliminare HBC e gli eventuali forwarder dei loader installati e sei a posto
Io proverei ad aggiornare; a brasare tutto sei sempre in tempo : Chessygrin : : Chessygrin :
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
E per Bit. Trip Complete mi bastera aggiornare cios e loader? E la modifica non inficia nel passaggio dati da Wii a WiiU?

Torna a Forum di Aiuto e Richieste