ciao a tutti, spiego velocemente sto facendo una modifica alla wii 4.3E seguo tutti i passaggi per la letter bomb scarico il file compresso metto nella schedina, ma la wii pur avendo giorno e settimana giusta faccio ma nn c'è la letter bomb. come faccio a trovarla ho sbagliato qlc? o può essere che la wii non la vede?
grazie mille
letter bomb la wii non vede la lettera
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
potrebbe essere l'sd non compatibile,prova a formattarla in fat32 evita le microsd(possono creare problemi) per stare sul sicuro usa sd da 2gb marca sandisk o kingston segui questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. edit:il file che metti nella sd va decompresso Ultima modifica di GIUME il 09/03/2013, 19:37, modificato 1 volta in totale.
|
|
Quello sì perchè se no nn mi dava il pacchetto rar, mi sa che è proprio la schedina sd. Lunedì vado a prendere una schedina che mi hai consigliato. Poi ti faccio sapere
codice amico 2249-5256-3444
|
|
non voglio mettere in dubbio che tu l'abbia inserito correttamente ma..... non basarti su questo per esserne sicuro. il pacchetto rar te lo da nel momento che inserisci un qualsiasi mac addres ritenuto valido e quindi in pratica inserendo qualsiasi combinazione di numeri e lettere comprese a/f; potresti inserire anche il mac addres del pc o del cellulare e per lui va bene comunque |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste