HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Come aggiornare wii al 4.2 offline senza perdere modifica???

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 5 volte
Ciao a tutti,
io tengo la wii al 4.1 e volevo sapere se esiste qualche aggiornamento com e quello di moddingstudio per aggiornarlo al quattro 4.1 senza perdere niente però per aggiornare la mia wii al 4.2 però prima voglio sapere se secondo voi mi conviene farlo l' aggiornamento anche se fino ad oggi non ho avuto problemi con i giochi e neanche con new super mario bros però visto che mi serve tenere la wii aggiornata sempre che mi conviene quindi secondo voi la devo fare si o no???? e se si come faccio a farla senza perdere: modifica,homebrew channel e altri canali che non sono approvati dalla nintendo????e una altra cosa visto che sempre in una vecchia domanda gamepad ha detto che se hai il boot rischi di brikkare la wii aggiornarla come devo fare senza farla brikkare opuure solo se faccio l' aggiornamento originale rischio di brikkarla????e secondo voi devo aspettare il prossimo aggiornamento e sperare che non sia come il 4.2 visto che ho sentito che il 4.2 e più che altro solo una aggiornamento per bloccare le mod e anche molte rpobbabbilità brikkare la wii????
wii fw.4.1E,ciosxrev19,HBC1.0.6,bootmii as ios,neogamma r8beta15wad,rc3wad;usb loaderg wad,hackwiiflowad,cios di hermesv5(TUTTI),SNEEKV2
COD.mariokartwii:4812-5835-6831/Cod.SuperSmashBrosBrawl:1892-2279-9798 ,nome:niko
COD. WII:3226 8210 2271 1639 (avvisatemi con un pm se mi aggiungete)
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 118 volte
Grz ricevuti: 1078 volte
Non è sicuro il brick, però se fai un giro sul web, ci sono stati tantissimi utenti che hano avuto problemi. Questo perchè l'aggiornamento ufficiale aggiorna anche il boot della wii, e probabilmente nel trovare il bootmii installato, crea qualche impiccio.
Non voglio spaventare le persone, ma questo è un dato di fatto.
Se qualcuno più esperto vuole dire la sua non ci sono problemi.
Ciao.

EDIT: Per quanto riguarda l'aggiornamneto segui le guide alla lettera è non avrai problemi.
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici, l'amicizia moltiplica il bene e ripartisce il male.
Immagine
Immagine
S.N. Wii: LEH231
System Menu 4.3E
Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader v0.7
cIOSX Rev.21 d2x v7 - cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOS Rodries Rev.5.1 Mod
NeoGamma R9 beta50 - USB Loader GX v2.2

HD: WD Elements SE 750GB
N.B. Non rispondo a messaggi di aiuto privatamente!
Newser
Newser
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 59 volte
Grz ricevuti: 60 volte
io l'ho trovata offline ma maloti miei amici l'hanno ftt e la wii si è brikkata cavolo!!!! kmq ti coniglio di farla tramite la waninkoko 4.2 online!!! credimi perfetto!!!!!!!!!!!! io l'ho ftte ne vado fiero :D :D :D :D :D 8-)
Immagine

Torna a Forum di Aiuto e Richieste