ciao a tutti :) Mi è stata data una wii che aveva un wiikey installato e mi è stato detto che dopo un po di gioco si bloccava,ho dissaldato per fare una softmode,volevo andare su impostazioni e la wii si blocca a schermo nero,inoltre ho notato che appena la accendo nel menu iniziale inizia subito facendo un fischio continuo,a cosa può essere dovuto?
P.S. sulla wii non è installato nessun hombrewchannel
Wii che si blocca
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Per sistemare questa ci diversi modi.
Vediamo se ci va bene e si riesce a fartelo fare in modo semplice (e senza farti smontare un controller GameCube). Per prima cosa procurati una SD (NON micro-SD), possibilmente da 1/2 GB.. ma anche da 4 ve benone. A questo punto verifica se nella Wii hai l'icona della SD nel menù principale, ossia se è così: o così: Se non hai l'icona della SD significa che hai di sicuro un system menù inferiore al 4.0 Intanto dicci queste informazioni. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ho una 4.3E sono sicuro ;)
|
|
Allora procurati Super Smash Bros. Brawl
Non puoi utilizzare altri exploit. Avendo il chip puoi usare anche una copia di backup. Una volta che hai il gioco, utilizzi lo smash stack ed avvii un WAD manager con il quale reinstallerai una serie di WAD che poi ti indicherò. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
mmm ok allora mi tocca risaldare il chip dato che l'avevo tolto,e prendere il backup,poi cosa dovrei fare? che non ho capito bene XD
|
|
AH vero.. hai dissaladato il chip.
Se non vuoi stare a risaldare il chip devi per forza usare il disco originale. Domanda: ma lo schermo nero nelle impostazioni te lo dava anche prima di dissaldare il chip vero? O non lo sai? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
no questo non lo sapevo non avevo controllato,cmq se riesci a darmi i passi da fare,appena finisco con un ps3,lavoro sulla wii ;) grazie mille
|
|
Devi seguire Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida fino alla Fase3.
(una volta fatto quello, non dovrai installare solo quei WAD... ma intanto arriva fin li) Ossia fino all'installazione di IOS236. Ovviamente l'unico exploit che poteri utilizzare, come già detto prima, è quello con Super Smash Bros. Brawl (solo con DVD originale se non rimonti il chip) NB: importante, per poter usare quell'explot, dovrai per forza usare una SD (non una SDHC)! Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ok perfetto appena ho fatto ti faccio sapere,grazie mille ;)
|
|
perfetto arrivato fino all'installazione di IOS236 ora cosa devo fare? |
|
Ora segui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida alla lettera guida.
La cosa importante è che tu forzi l'installazione del system menù 4.1 (ossia che metti la spunta su SM4.1). L'unico passaggio che puoi "saltare" è quello dell'installazione di IOS236 (ma anche se lo rifai non si fa male nessuno) Fatto il tutto posta un syscheck e dicci se tutto è nella norma (al massimo sono da reinstallare EULA e Region Select, ma non credo) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste