Grazie ai moderatori che hanno reso Questo Topic ancora più bello
Dai ragazzi Mettetevi All'opera Intanto Con grande GioiA Vi informo Che ho fatto queste canzoni: waka waka, mi piaci ma non troppo, incancellabile , ci sei sempre Stata...Posterò il Link a breve ;)
Dato che non so quale canzone Proporvi Acceto tutti I vostri consigli e richieste
Karaokii
Moderatore: xabby666
41 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Una domanda, ma i microfoni usb di singstar ps2 funzionano?
E se la risposta è no che microfoni ci vogliono?? So che ultrastar è un programma per pc che consente di usare i microfoni della ps2, possibile che la wii non si riesce a farlo?? |
|
ciao ragazzi l'idea è bellissima, ma non ho capito come fare a farlo funzionare ?!? devo semplicemente mettere la cartella " Karaokii " nella SD ???? grazie
|
|
@danieleleman Questa Programam funziona anche Microfono..Piu che altro il problema è: Supporta i microfoni? Starei ercando Di contattare il Creatore Per convicnerlo a portare avanti il progetto aggiungendo Come Prima detto la possibilita del microfono( anche se è una cosa Opzionale)..
contetrmontano: Si basta inserire la cartella Karaoki Nella Sd PS: la cartella karaokii deve essere messa smepre nella cartella Applicazioni della sd..è Inoltre devi AVERE LA MODIFICA VIA SOFTWARE ;)
|
|
scusa ma non riesco a far leggere il programma alla wii...ho copiato la cartella "karaokii" in "apps" della SD, ma niente...ho provato anche a rinominare "apps" in "Applicazioni" come avevi suggerito, ma non funge nulla...in cosa sbaglio?
ho l'homebrew channel, quindi credo non sia questo il problema |
|
Ciao, a tutti buon 2011, c' e' qualcuno che potrebbe fare il wad di karaokii, e se gentilmente, qualche d'uno riesce a trovare canzoni, per bambini/e di 5/6 anni, piacere di essere tornato
Ciao e grazie |
|
Ciao ma questo progetto è ancora attivo?? mi ci aggiungerei volentieri!
cmq anche questo programma dovrebbe fare la stessa cosa o sbaglio?? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Wii4.1e+Hbc 1.0.8+Priloader 0.7+hermes 5.1+d2xv3 configA Bootmii as IOS lettore Antimod
Codici amico Call of duty black ops:4069-3347-1920 nome: gio Grand Slam tennis: inter2010806 Pes2011: 0776-3012-1899 Mario kart: 2537-3820-2294 Mario Sport Mix:0733-3580-8199 |
|
Scusate l'assenza ma avevo praticamente mollato la scena Wii e mi ero dimenticato..
vediamo cosa riesco a combinare. Aggiunte nuove canzoni e fixati problemi |
|
ciao,
sono nuovo stò provando a far funzionare il karaokii con alcune canzoni che ho preso dal sito ultrastr. Ora metto sia il file .ki3 che il file .png e ogg nella cartella Sons. Quando metto la SD nel lettore non mi vede la canzone sapete il perchè? Grazie |
|
ciao,
volevo rendermi conto del progetto..... ma il link in prima pagina non va :-( si puo' ripristinare? grazie |
|
ciao gentilmente potresti riupparlo!
Il link è offline |
|
Ma perchè la mia wii da non avviarlo più dopo aver riempito la cartella song, è arrivata a dire che non è un applicazione wii valida?
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Buonasera!!
Mi sono permesso di preparare una delle più belle canzoni mai scritte: La Cura!! Purtroppo ho visto che il link all'inizio è off-line... Non si può fare nulla? Grazie infinite e ancora buonasera. Francesco ASCIONE Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
|
Ciao il link è stato ripristinato solo che non è ancora stato spostano nel primo post comunque eccolo qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
Ciao a tutti, sono nuova... ho provato ad andare sul karaokii download center ma non riesce a collegarsi. Potreste mandarmi il link esatto dove poter trovare una libreria di canzoni già pronte da scaricare? Grazie mille e buona serata Francesca |
|
41 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3