[RISOLTO] Caricare giochi con usb loader gx
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve di nuovo a tutti, sono qui a ri-rompervi le p..... ma vorrei sapere se e' possibile questo: caricare un gioco da hd (wii modificata),giocarci e se uno si stufa passare ad un'altro gioco senza dover tornare al menu' e far ricaricare tutta la lista al loader per scegliere un'altro gioco ...(non so' se gia' se ne e' parlato ma non ho trovato niente) la wii che ho funziona benissimo grazie anche a voi, ma c'e' solo questo piccolo particolare che non so se si puo' risolvere settando qualcosa..grazie in anticipo...siete grandi
Ultima modifica di fabrizioda il 06/03/2013, 13:55, modificato 1 volta in totale.
|
|
Se per menu intendi quello della wii allora si può far si che all'uscita di un gioco venga ricaricato in automatico il loader (in gx nelle impostazioni devi settare la voce "return on exit" o qualcosa di simile scegliendo appunto il loader.
|
|
Si esatto,ogni volta che devo cambiare gioco devo premere il pulsante home sul telecomando wii e devo ricaricare tutto l'hd con la lista da capo.......comunque provo subito
|
|
Ho provato ed effettivamente ho scelto "return on loader" e funziona (non so come ringraziarti ) ,cliccando su "menu wii" automaticamente ricarica tutta la lista e cosi' va benissimo ,ma volendo dal gioco si puo' passare direttamente ad un'altro o questa e' la via piu' breve? Grazie di nuovo.....
|
|
per passare ad un altro gioco devi poterlo scegliere, per poterlo scegliere deve per forza essere caricato un menu da sfogliare non credi ?? Il loader non rimane caricato come se fossi su un pc in multitasking |
|
Hai ragione,non e' un pc,comunque a me va benissimo cosi'.....grazie di nuovo per l'aiuto....siete mitici.....
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste