AIUTO!
Moderatore: MrFrem82
28 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Ciao un'ultima cosa ma se dovessi prendere driver originale mi darebbe lo stesso problema avendo la wii modificata?
|
|
@grammofago
Da DVD originale funzionerà senza problemi. @aspirina Il modo migliore per preparare sneek è farlo tirando giù tutto con ModMii. Le guide qui su HackWii sono obsolete da matti, ma non ho assolutamente voglia e tempo di aggiornarle. Il primo avvio di sneek può impiegare 5 minuti (non mi ha mai preso più tempo), le successive volte è quasi immediato (ma cmq più lento della Wii normale). Una volta avviati i giochi non ci sarà NESSUN problema di rallentamenti o altro. Ma ovviamente i salvataggi non andranno nella "realWii", ma nella nand emulata. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
si si infatti ho fatto così e seguendo la guida di xabby che per quanto obsolet a è abbstanza utilizzabile; mi ha portato a modmii e da li ho creato una nand pulita ed i resto. Va un pò interpretata visto che i passaggi non sono più sequenzialmente gli stessi ma se può ancora usare senza danno. devo fare un altro tentativo visto che dopo mezzora avevo ancora lo schermo nero anche se aveva lavorato vista la presenza di nuovi file sull' hd. Mi sa che devo provare installando la versione standard dei cios e non la alt |
|
I cios che hai nella wii non hanno alcuna influenza.
Potresti anche non averli. Quando mi capita uso uneek-di, ideale per chi vuole avviare giochi da hard disk. Ammetto che con alcuni dispositivi SD/USB ho avuto dei problemi con sneek Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ciao un'altra domanda visto che siete che disponibili ed informati,qui nel forum ho letto che se si dovesse avere problemi un domani bisogna avere un backup della nand,cos'e' e posso farlo sulla mia wii gia' moddata?
Grazie. |
|
e' un salvataggio di tutto il sistema operativo della wii, di cios, ios e salvataggi presenti. si può fare solo su wii moddate tramite un'opzione di bootmi per salvarlo e ripristinarlo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Ok,io ho la wii rossa moddata da me grazie alle vostre fantastiche guide mi consigli di farla anche a me il backup?
Ho gia' installato il priloder. Grazie |
|
28 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste