Salve a tutti ragazzi... ho tre giochi che ho finito che vorrei scambiare con altri:
Titoli in mio possesso:
1- New super Mario Bros 2
2- Super Mario 3D Land
3- F1 2011
i GIochi sono in condizioni perfette apparte per i codici nintendo club che mancano nei due giochi di mario
Titoli che cerco:
1- Mario Kart 7
2- Paper Mario stiker Star
3- Legend of zelda ocarina of Time
Aspetto vostre notizie!
Aggiornamento: Mario Kart 7 già acquistato quindi cerco gli altri 2
Vendo/Scambio giochi 3ds
Regole del forum
Regole della Sezione Mercatino Aggiornate! DATA 28/12/2010- Prima di utilizzare quest' area siete tutti pregati di leggere e comprendere il REGOLAMENTO di quest' area!
- Prego soprattutto gli utenti che amano rispondere a vanvera di leggersi il punto 16
Grazie!
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di Diapason84 il 15/02/2013, 15:48, modificato 2 volte in totale.
|
|
senti ma i giochi di super mario li vendi o li scambi solo?
|
|
Posso anche venderli.. per venderli però preferirei in blocco altrimenti F1 2011 non se lo piglia nessuno! Ogni gioco nuovo ha un valore intorno ai 40-45€ tutti e 3 per 70€ mi sembra un'offerta onesta! |
|
Ocarina of time 3ds??? magari!! cosa vuoi in cambio??? |
|
Andata! Di dove sei?? Vediamo se riusciamo a scambiarceli a mano altrimenti ce li spediamo! |
|
Ehmmm... misà che siamo lontanucci! XD io sono di roma.. Allora ce li spediamo! ti mando per messaggio privato il mio indirizzo e poi tu mi rispondi con il tuo. appena hai spedito mi dai il codice per tracciare il pacco e io faccio lo stesso. |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1