Salve a tutti, ho modificato la Wii con il softmod seguendo la guida letterbomb e poi quella di actar, priiloader e tutto, dovrei avere tutto in regola perche' i giochi mi partono ma dopo poco tempo si bloccano, qualche volta la Wii lampeggia non sempre, ad esempio mario kart, donkey kong country, pero' new super mario bros. non crasha mai, qual'e' il problema? devo cambiare chiavetta? Uso una sandisk cruzer switch da 32GB -> Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... UTF8&psc=1
Devo restituirla indietro? Mi potete indicare una chiavetta USB da 32GB che funziona alla perfezione? Sulla lista HD ho trovato solo quel modello, tipo Kingston o sempre SanDisk, vorrei le marche migliori e vorrei spendere sotto i 25E, posso spendere fino a 50euro anche pero' HDD a questo punto. Grazie
[RISOLTO] I giochi si bloccano
Moderatore: MrFrem82
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
ad esempio posso cambiare la mia sandisk con questa qui su amazon?
Kingston DataTraveler G3 32GB -> Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... pd_cp_ce_1 andra' bene? Dalle mie esperienze so' che kingston e patriot sono migliori di SanDisk |
|
Le penne USB da 32 GB spesso danno problemi.
Molto più affidabile un hard disk senza troppe pretese. Ho fatto una rapida ricerca: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 393&sr=1-6 contando che in alcuni ci paghi le spese di spedizione, spenderesti tra i 55 e i 59 euro (direttamente da Amazon). Ma vuoi paragonare la differenza (non solo di compatibilità) di una pennina da 32 GB con un hard disk da 500 GB? ^_^ Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
ok, grazie, questo qui va alla perfezione? Devo formattarlo ed usare FAT32 Primary e WiiBackupManager o formattare in .wbfs ed usare WBFS File Manager? 59E sono tantini
|
|
sono proprio le taglie delle chiavette ad essere rognose ti consiglierei un bell'hd da 500gb e da usare anche per altro ,visto che per la wii ormai va bene formattato in fat32 o ntfs edit: fai un ulteriore prova con wiidownloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. scaricati i d2x v10 beta 53_alt che aumentano la compatibilita dei supporti usb,potresti risolvere
|
|
Dai test letti in giro direi che va benone.
Magari cercando bene trovi a meno. Ripeto: ho fatto una ricerca su google impiegando dai 4 ai 7 secondi. LOL edit: cmq prima fai come detto da GIUME. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ho fatto il softmod con la tua guida Wiidownloader l'altro ieri, devo rifare tutto daccapo?
|
|
e ascoltate purtroppo io di soldini nnon ne ho, se volete fare una colletta
devo orientarmi sulla chiavetta, una chiavetta da 16GB andra' bene? corsair, patriot kingston? questa qui sulla wiki di gbatemp e' compatibile Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... pd_cp_ce_3 sono collegato con un'operatrice dell'amazon possono cambiarla |
|
edit: fai un ulteriore prova con wiidownloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. scaricati i d2x v10 beta 53_alt che aumentano la compatibilita dei supporti usb,potresti risolvere devi solo scaricare e installare quei cios se hai seguito la guida hai installato i d2x v10 beta52 quelli che ti ho segnalato sono i 53_alt(cosa ben diversa)provali ,e se tutto va bene non spendi un eurino
|
|
Tempo fa, non ricordo assolutamente quando, ho modificato il topic dell'applicazione, in modo da rendere più chiaro questa cosa:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ringrazia il vero artefice di tutto questo, ossia davebaol : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste