HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

SD prima compatibile ora incompatibile

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio SD prima compatibile ora incompatibile 
Inviato: 26/02/2013, 2:36
salve ragazzi mi servirebbe aiuto...molto tempo fa ho effettuato la modifica alla wii con homebrew channel...ed è andata a buon fine...ha sempre funzionato correttamente...successivamente ho formattato la wii e volevo rifare la modifica...ma come x magia la scheda SD che è sempre stata compatibile adesso all improvviso non lo è più....l ho formattata + volte in fat32 ma niente non la legge più....da cosa puo dipendere? e come posso risolvere?grazie anticipatamente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
REDANGEL1420 ha scritto:salve ragazzi mi servirebbe aiuto...molto tempo fa ho effettuato la modifica alla wii con homebrew channel...ed è andata a buon fine...ha sempre funzionato correttamente...successivamente ho formattato la wii e volevo rifare la modifica...ma come x magia la scheda SD che è sempre stata compatibile adesso all improvviso non lo è più....l ho formattata + volte in fat32 ma niente non la legge più....da cosa puo dipendere? e come posso risolvere?grazie anticipatamente

probabilmente è andata,capita
procuratene un'altra Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
per stare sul sicuro sandisk o kingston da 2gb evita le micro con adattatore,possono dare problemi
la guida da seguire è questa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
seguila alla lettera in tutti i suoi passaggi : Thumbup :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Se il pc la formatta tranquillamente mi sembra strano sia andata; hai occasione di provarla su un'altra wii anche solo per provare a trasferire dei salvataggi ??
Non vorrei che quelo che è defunto sia il tuo lettore sd.
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Anche la mia è una kingstom...il pc la formatta tranquillamente e la legge...ma la wii nulla nn ne ho neanke un'altra x provarla...la cosa strana ke dal momento in cui ho formattato la eii ha smesso di leggerla
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
REDANGEL1420 ha scritto:Anche la mia è una kingstom...il pc la formatta tranquillamente e la legge...ma la wii nulla nn ne ho neanke un'altra x provarla...la cosa strana ke dal momento in cui ho formattato la eii ha smesso di leggerla

prova a formattarla con tool tipo panasonic sd formatter

Torna a Forum di Aiuto e Richieste