HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Errore avvio gioco

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 25/02/2013, 12:26
Salve a tutti ragazzi , mi si è presentato un problema alla console di una mia amica che ho io in custodia in quanto voleva giocare a zumba fitness 2 ma le chiedeva di aggiornare la console dato che aveva la versione 4.2E . Premetto che la console wii ha un lettore non antimod .. Allora ho aggiornato il tutto e rifatto la modifica con la versione 4.3E e aggiornati tutti gli cios con pimp my wii .. Ho installato neogamma NeoGamma (Autoboot) R9 Beta 56 e anche usbloadergx .. Il problema sta proprio nel gioco zumba fitness in quanto gli altri giochi partono.. L'errore che mi da neogamma è il seguente : "si è verificato un errore. Premi il pulsante EJECT, estrai il disco e spegni la console. Per maggiori informazioni, consulta il manuale di istruzioni della console Wii." mentre con usbloadergx quando premo il pulsante del disco in alto a destra mi si avvia la schermata del gioco per scegliere le impostazioni o avviarlo , quando lo avvio o mi esce l'errore descritto in precedenza come quello di neogamma o quest'altro errore : "impossibile leggere il disco per maggiori informazioni consulta il manuale di istruzioni della console" . Come potrei risolvere? Posto anche log di pimp my wii e syscheck.. Spero in delle vostre risposte e nel vostro aiuto..Grazie mille

Pimp My wii e SyScheck

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 25/02/2013, 12:36
prova a verificare che l'iso non sia corrotta Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
inoltre aggiornati i cios con wiidownloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
ultimamente pimp non è molto affidabile
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 25/02/2013, 13:04
Comunque credo tu non sia il primo ad avere problemi ad avviare zumba fitness da dvd; da ha invece nessun problema
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 25/02/2013, 13:18
Ragazzi ho aggiornato tutti i cios con wiidownloader ma nada sempre lo stesso ..Altre soluzioni?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 25/02/2013, 13:46
matteomagico ha scritto:Ragazzi ho aggiornato tutti i cios con wiidownloader ma nada sempre lo stesso ..Altre soluzioni?

backup del gioco corrotto, masterizzazione venuta male. ed infine a fallace memoria gioco che non da problemi soòo se avviato da usb

Torna a Forum di Aiuto e Richieste