salve a tutti vorrei illustrarvi un mio problemino
ieri ho provato a istallare un gioco wiiware usando wad manager e ci sono riuscito.
al primo tentativo pero' ho effettuato il processo di istallazione mentre ero al cellulare e per sbaglio ( purtroppo per distrazione )
sono andato a finire in un altra cartella ( quella dell emulatore dello snes) e ho premuto su un file ( mi pare si chiamasse boot) e la wii e' crashata. riavvio manualmente e la wii e' OK e sollevato istallo correttamente il gioco.
quando pero' vado su wiiflow e seleziono un gioco noto che i comandi che dovrebbero apparire in basso a destra ( per intenderci i gioca ecc ) non ci sono.
wiiflow parte comunque e i giochi funzionano ma semplicemente per via della mia cazzata ( almeno cosi deduco) non ci sono i gia citati comandi ... ora dato che ho scoperto di avere i Cios non aggiornati ( in quanto il mio backup di moster hunter tri non funziona) se mi limito ad aggiornare tutto usando " aggiornare la wii con ModMII" ( che mi e' cmq indispensabile indipendentemente dal problema) questo piccolo problema lo risolvo?
il mio wiiflow e' il 252
PS. e' importante dirvi che la " modifica " mi e' stata fatta da un amico un bel po di tempo fa e per mancanza di tempo solo recentemente sto iniziando a usare la wii . sto cercando di capire alcune cose e sto iniziando a prendere confidenza con tutto l'ambaradan pero' se ho detto qualche cavolata perdonatemi. chiedo scusa se non mi sono presentato e perdonatemi se in firma le info sulla mia wii mancano ( se non sbaglio mi sembra di aver letto da qualche parte che era importante metterle) cerchero' di farlo il prima possibile
Chiedo aiuto per un QUASi problema
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
per aggiornare affidati a questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
la migliore e + completa la momento aggiornando ,aggiornati anche i loader ,eliminati i tuoi e metti quelli che trovi su wiidownloader, probabilmente il tuo problema sparira' di loader puoi installarne + di 1 : ti consiglio di provare anche usbloader_gx
|
|
ti ringrazio :) pero' ho una domanda avendo una sd poco capiente ho dovuto rinunciare al download di usb loader , mi chiedevo quando avro' finito la roba che ora sto scaricando sulla sd potro' cancellarla per poi rieffettuare il donwload solo con cio che ho escluso o saro' costretto a tenermi quei file nella sd ?
|
|
i loader puoi recupararli anche da qui
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. o usare wiidownloader per scaricare solo il loader. dalla sd puoi tranquillamente ripulire qunato usato per aggiornare la wii
|
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste