HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Aiuto HD esterno rallentato

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 21/02/2013, 23:09
Ciao raga vi spiego il problema: L'HD che ho collegato alla wii e in formato NTFS e dentro ho la cartella wbfs con tutti i game che fino all'inserimento dii resident evil andava una bomba, da quando ho messo questo game evidentemente corrotto, ora i giochi mi partono ma e come se hd girasse lento i giochi girano a scatti ho provato a cancellare il game incriminato ma niente ho provato a fare una scansione con l'antivirus ma si blocca a 35% e non va avanti, ho provato a copiarmi sul pc tutta la cartella wbfs con i game (per non perderli) ma si blocca insomma esiste un modo per ripristinare questo hd senza riformattarlo?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Messaggio Re: Aiuto HD esterno rallentato
Inviato: 22/02/2013, 10:40
anzichè copiare la cartella copia i giochi 1 ad 1
lavoro lungo ma almeno ti permette di vedere quali hanno blocchi danneggiati (che bloccano il trasferimento) e quali sono salvi.
Una volta salvato il salvabile prova con uno scandisk oppure fai direttamente un bel formattone.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Chrome
Inviato: 23/02/2013, 14:55
aspirina ha scritto:anzichè copiare la cartella copia i giochi 1 ad 1
lavoro lungo ma almeno ti permette di vedere quali hanno blocchi danneggiati (che bloccano il trasferimento) e quali sono salvi.
Una volta salvato il salvabile prova con uno scandisk oppure fai direttamente un bel formattone.

ho provato anche cosi' ma l'hd e talmente rallentato che per copiare 2gb sul pc ci impiega 10/12ore
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 23/02/2013, 16:16
bennyfiko ha scritto:

ho provato anche cosi' ma l'hd e talmente rallentato che per copiare 2gb sul pc ci impiega 10/12ore

bhè visto che il mio suggerimento era di farlo 1 ad 1 puoi anche spezzare e non fare tutto insieme, comunque so che è un lavoraccio ma o così o formatti e rifai tutto nuovo
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Chrome
Inviato: 24/02/2013, 15:36
aspirina ha scritto:
bennyfiko ha scritto:

bhè visto che il mio suggerimento era di farlo 1 ad 1 puoi anche spezzare e non fare tutto insieme, comunque so che è un lavoraccio ma o così o formatti e rifai tutto nuovo

ok vedro' di recuperare il recuperabile e formatto e l'unica soluzione grazie

Torna a Forum di Aiuto e Richieste