HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

I file di sistema sono danneggiati

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio I file di sistema sono danneggiati 
Inviato: 24/02/2013, 12:52
Buongiorno a tutti. Stavo aggiornando le copertine di USB Loader GX, ma il processo era sempre fermo al 15% da mezz'ora. Allora ho spento il Wii, l'ho riacceso e sono arrivato al system menu. Appena ho cliccato Homebrew Channel mi è comparso: "I file di sistema sono danneggiati". Ho spento, ho riacceso e non mi è più comparso il messaggio. Da cosa può dipendere?
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Se non hai fatto altro che aggiornare le copertine probabilmente solo un' attimo di pazzia della tua wii, le copertine non vanno certo scritte nella memoria della wii. Se dovesse ripetersi potrebbe essere un problema con l' HBC ma a limite potrebbe essere necessario reinstallare il canale...
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: I file di sistema sono danneggiati
Inviato: 25/02/2013, 15:22
E' successo un paio di volte, sempre per lo stesso motivo. Non credo sia un problema dell'HBC, perchè avevo avuto lo stesso messaggio sia con la versione 1.0.6, sia con la 1.1.0 (quella attuale). Grazie mille per la risposta : Chessygrin :

Torna a Forum di Aiuto e Richieste