Possiedo un DS Lite con la Supercard DSONE. Da pochi giorni mi è stato regalato un DSi XL. Volevo sapere se la Supercard DSONE funziona ugualmente sul DSi XL o se bisogna fare qualche aggiornamento.
Grazie
Saluti a tutti
Supercard DSONE su DSi XL
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
il sito ufficiale Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Spoiler: Mostra
|
|
Scusate se riesumo questo post, ma ho lo stesso identico dubbio e seguendo le indicazioni non riesco a risolvere:
Ho formattato la scheda, scaricato il sistema operativo (cartella _dsone e file SCFW.SC) messo nella root. Nella SD ho quindi soltanto la cartella ed il file sopracitati. Avvio il DSIXL, mi trova la scheda (SCFirmware.nds By SuperCard Team Ver 1.00), ma quando ci clicco viene fuori il fastidiosissimo errore: "Si è verificato un errore. Tieni premuto il pulsante POWER per spegnere la console. Per maggiori informazioni, consulta il manuale di istruzioni della console Nintendo DSi." Il firmware della console è "Ver 1.4E" DOVE SBAGLIO E COSA POSSO PROVARE A FARE????? Avanti è la vita.....
|
|
prova ad aggiornare il firmware della tua card.. per effettuare questa operazione dovrai munirti di un qualsiasi ds con firmware pari o inferiore alla tua card. ITALIAN MODDER BY ORESTEROSSO Disponibili nella sez. mercatino!! Supercard DS TWO!!! NUOVE ORIGINALI r4 White Dual-Core 2014v7.2.0-17e and NDSI 1.4.5 per 3DS/3DSXL/DSi/DSiXL/DSL/DS Contatti: PM Skype: oresterosso MSN: oresterosso@hotmail.it |
|
Sicuro che si possa aggiornare il firmware nella mia supercard ds one??? Non è che per caso ti confondi con la supercard ds one i???? Comunque ho anche il writer in mio possesso, se mi confermi quello che hai detto, posso anche fare a meno di un Nintendo DS (che comunque ho) per fare l'aggiornamento..... Avanti è la vita.....
|
|
Purtroppo non si può aggiornare.. In merito dovrai aquistare una nuova card compatibile con il firmware della tua console. ITALIAN MODDER BY ORESTEROSSO Disponibili nella sez. mercatino!! Supercard DS TWO!!! NUOVE ORIGINALI r4 White Dual-Core 2014v7.2.0-17e and NDSI 1.4.5 per 3DS/3DSXL/DSi/DSiXL/DSL/DS Contatti: PM Skype: oresterosso MSN: oresterosso@hotmail.it |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1