Aiuto HD esterno rallentato
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao raga vi spiego il problema: L'HD che ho collegato alla wii e in formato NTFS e dentro ho la cartella wbfs con tutti i game che fino all'inserimento dii resident evil andava una bomba, da quando ho messo questo game evidentemente corrotto, ora i giochi mi partono ma e come se hd girasse lento i giochi girano a scatti ho provato a cancellare il game incriminato ma niente ho provato a fare una scansione con l'antivirus ma si blocca a 35% e non va avanti, ho provato a copiarmi sul pc tutta la cartella wbfs con i game (per non perderli) ma si blocca insomma esiste un modo per ripristinare questo hd senza riformattarlo?
|
|
anzichè copiare la cartella copia i giochi 1 ad 1
lavoro lungo ma almeno ti permette di vedere quali hanno blocchi danneggiati (che bloccano il trasferimento) e quali sono salvi. Una volta salvato il salvabile prova con uno scandisk oppure fai direttamente un bel formattone. |
|
ho provato anche cosi' ma l'hd e talmente rallentato che per copiare 2gb sul pc ci impiega 10/12ore |
|
bhè visto che il mio suggerimento era di farlo 1 ad 1 puoi anche spezzare e non fare tutto insieme, comunque so che è un lavoraccio ma o così o formatti e rifai tutto nuovo |
|
ok vedro' di recuperare il recuperabile e formatto e l'unica soluzione grazie |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste