HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

NeoGamma, Wiiflow e portale Skylander usb non funzionante

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
un paio di anni orsono acquistai una wii per mio figlio, e seguendo i consigli di questo sito, vi installai neogamma e wiiflow, con i quali posso caricare i giochi caricati tutti per comodità su un HDD esterno.
A Natale scorso ho acquistato il gioco skylander giants con relativo portale usb (via cavo-non wifi) e...fin qui tutto bene.
Ho poi pensato di far provare a mio figlio il vecchio Spyros Adventure (sempre della serie Skylanders) e l'ho copiato in wbfs sul mio hdd esterno.
Il problema è che appena faccio partire neogamma (o anche wiiflow) sulla wii, il portale si spegne e il gioco aspetta una "fantomatica" chiavetta wireless (che non ho) e che dovrebbe collegare il portale...
Ora....fermo restando che credo che la mia wii sia una versione 4.2 o 4.3 (non ricordo e al momento non posso controllare) e che non conosco le versioni di Neogamma installate (anzi, vi sarei grati se mi faceste capire come controllare), chi può aiutarmi a capire, ma in modo estremamente semplice se e come far giocare la "piccola peste" a Spyros Adventure??
Attendo notizie e...buona giornata!
Ultima modifica di Pizz81 il 20/02/2013, 18:05, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: piccola mod per regolamento
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
un paio di anni orsono acquistai una wii per mio figlio, e seguendo i consigli di questo sito, vi installai neogamma e wiiflow, con i quali posso caricare i giochi caricati tutti per comodità su un HDD esterno.
A Natale scorso ho acquistato il gioco skylander giants con relativo portale usb (via cavo-non wifi) e...fin qui tutto bene.
Ho poi pensato di far provare a mio figlio il vecchio Spyros Adventure (sempre della serie Skylanders) e prima di acquistarlo, l'ho scaricato e copiato in wbfs sul mio hdd esterno.
Il problema è che appena faccio partire neogamma (o anche wiiflow) sulla wii, il portale si spegne e il gioco aspetta una "fantomatica" chiavetta wireless (che non ho) e che dovrebbe collegare il portale...
Ora....fermo restando che credo che la mia wii sia una versione 4.2 o 4.3 (non ricordo e al momento non posso controllare) e che non conosco le versioni di Neogamma installate (anzi, vi sarei grati se mi faceste capire come controllare), chi può aiutarmi a capire, ma in modo estremamente semplice se e come far giocare la "piccola peste" a Spyros Adventure??
Attendo notizie e...buona giornata!

aprendo neogamma nella schermata principale ti dice che versione è,(l'ultima di neogamma è la rev9 b56)
ma credo che tu abbia bisogno anche di una bella aggiornatina,
se è solo per i cios puoi usare pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
poi sostituisciti i loader.
gli ultimi loader li trovi qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Quindi intendi che devo rieseguire tutta la "modifica" exnovo??
Ne approfitto anche per chiederti una cosa: dopo la modifica, si può giocare online con giochi originali (tipo COD MW3) o la wii viene bloccata?
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
rachiet ha scritto:Quindi intendi che devo rieseguire tutta la "modifica" exnovo??
Ne approfitto anche per chiederti una cosa: dopo la modifica, si può giocare online con giochi originali (tipo COD MW3) o la wii viene bloccata?
con pimp my wii aggiorni la wii
ma se vuoi far un lavoro migliore allora usa questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
formatta la tua sd in fat32 e segui tutta la guida passo a passo
poi puoi giocare online senza problemi anche usando copie in backup sull'hd(dovrai installarti il priiloader per bloccare gli aggiornamenti ufficiali sia da disco che online,ma questo è gia' nella guida di wiidownloader) : Thumbup :
ps:
se hai dubbi chiedi
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Immagino priiloader tu l'abbia già installato altrimenti la vedo dura giocare l'ultimo skylanders senza che richieda aggiornamenti.
(a meno di non trasferirlo su hd e giocarlo da li tramite loader)
curiosità hai mai provato appunto ad avviare il gioco tramite loader ?
questo perchè sono sicuro che il vecchio portale non da problemi d'uso con entrambi i giochi; non vorrei però che il nuovo non fosse compatibile con il vecchio gioco, il fatto che chieda la chiavetta (che era appunto un chiavetta wireless usb per connettere il portale) mi fa venire qualche dubbio

Torna a Forum di Aiuto e Richieste