Ciao a tutti ...
ho un problema ad avviare Skylander sulla wii modificata. Ho effettuato gli aggiornamenti ad Homebrew channel e ios ..... ho installato il prilloader ...... ma quando avvio il gioco dal canale mi rimane lo schermo nero e il telecomando wii si spegne! con gli altir giochi questo non succede ...... qualcuno ruesce ad aiutarmi? gazie in anticipo
[RISOLTO] Skylander su wii modificata
Moderatore: MrFrem82
64 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
hai aggiornato il loader ?
comunque posta un Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e vediamo. per esperienza ti posso dire che non ho problemi con nessuno dei due modelli di portali avviando i backup dei due giochi da hd
|
|
Ecco il rapportino...... la mia era una modifica abbastanza vecchia .... come dicevo ultimemente ho aggiornato qualcosina ..... perdonatemi ma sto muovendo i primi passi ....mi pareva di aver fatto tutti passa necessari per poter utilizzare il gioco ma come dicevo sì non chiede più di aggrionare la wii ma non si avvia e si spegne il telecomando .........grazie infinite
sysCheck v2.1.0b18(MOD_LULZ) by Double_A and R2-D2199 ...appoggiato all'IOS55 (v. 4633). Regione: PAL Menu di sistema 3.4E (v386) Priiloader installato Data unita': 13.02.2007 Canale Homebrew 1.1.0 appoggiato all'IOS38 Hollywood v0x11 ID console: 80280911 Boot2 v4 Trovati 87 giochi. Trovati 31 IOS in questa console. 3 di questi sono stub. IOS3 (rev 65280): Stub IOS4 (rev 65280): Stub IOS9 (rev 520): Non patchato IOS10 (rev 768): Stub IOS11 (rev 10): Trucha Bug, Identificazione ES, Accesso flash, Accesso NAND IOS12 (rev 6): Trucha Bug, Identificazione ES, Accesso flash, Accesso NAND IOS13 (rev 10): Trucha Bug, Identificazione ES, Accesso flash, Accesso NAND IOS14 (rev 262): Non patchato IOS15 (rev 257): Trucha Bug, Identificazione ES, Accesso flash, Accesso NAND IOS16 (rev 257): Trucha Bug, Identificazione ES, Accesso flash, Accesso NAND IOS17 (rev 512): Trucha Bug, Identificazione ES, Accesso flash, Accesso NAND IOS20 (rev 12): Trucha Bug, Identificazione ES, Accesso flash, Accesso NAND IOS21 (rev 514): Trucha Bug, Identificazione ES, Accesso flash, Accesso NAND IOS22 (rev 777): Non patchato IOS28 (rev 1292): Non patchato IOS30 (rev 1040): Trucha Bug, Identificazione ES, Accesso flash, Accesso NAND IOS31 (rev 1040): Trucha Bug, Identificazione ES, Accesso flash, Accesso NAND IOS33 (rev 1040): Trucha Bug, Identificazione ES, Accesso flash, Accesso NAND IOS34 (rev 1039): Trucha Bug, Identificazione ES, Accesso flash, Accesso NAND IOS35 (rev 1040): Trucha Bug, Identificazione ES, Accesso flash, Accesso NAND IOS36 (rev 1042): Trucha Bug, Identificazione ES, Accesso flash, Accesso NAND IOS37 (rev 3609): Non patchato IOS38 (rev 3609): Non patchato IOS50 (rev 4889): Non patchato IOS51 (rev 4633): Non patchato IOS53 (rev 4113): Non patchato IOS55 (rev 4633): Non patchato IOS236[36] (rev 65535, Info: rev 3351): Trucha Bug, Identificazione ES, Accesso NAND IOS249[38] (rev 14): Trucha Bug, Identificazione ES, Accesso NAND, USB 2.0 IOS250 (rev 65535): Trucha Bug, Identificazione ES, Accesso NAND, USB 2.0 IOS254 (rev 65281): BootMii BC v5 MIOS v9 Rapporto generato il 17.02.2013. |
|
caspita hai proprio bisogno di una bella aggionata
fallo con questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. formatta la tua sd in fat32 segui la guida come se la tua wii fosse vergine ,ti aggiornera tutto quello che deve essere aggiornato,poi sostituisciti i tuoi loader e metti quelli che trovi su wiidownloader Ultima modifica di GIUME il 18/02/2013, 9:17, modificato 1 volta in totale.
|
|
già che ci sei in fase di aggiornamento installa i v10 alt (rel 53); visto l'uso che devi fare meglio quelli che danno pieno supporto ad entrambe le porte usb
|
|
Grazie infinite ragazzi per i preziosi suggerimenti che mi state dando.
Per intenderci ho questa wii da diversi anni principalmente utilizzata dai miei figli, ho circa 30/40 giochi in DVD che lancio tramite neogamma, di giochi originali ne ho 1 o 2 fra cui questo Skylander richiesto da mio figlio. Come dicevo se lo lancio da neogamma parte ma non riconosce il "portalino" per i mostrilli tramite wifi/usb....se lo lancio dal canale disco parte e poi rimane la schermata nera e il telecomando si spegne. Ora non so onestamente se sono in grado di affrontare la modifica da 0........non vorrei combinare qualcosa che pregiudica l'utilizzo di tutti gli altri giochi. Pensate ci sia la possibilità o qualche "scappatoia" per far funzionare questo gioco senza dover rifare proprio tutto? Scusate ma come dicevo sono un principiante in materia .... potrei anche tentare .... ma un pò di timore ce l'ho .... Per l'uso che ne faccio io direi che è sufficiente quello che ho .... ma mi piacerebbe poter far funzionare questo giochino .... Grazie infinite ancora per i preziosi suggerimenti che mi date ... |
|
guarda: leggiti questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. al momento è la migliore sarei tu stesso a decidere,è abbastanz facile ,anche perche alla fine ti crea una guida passoa passo su come procedere. dopo averla letta: copia il contenuto della tua sd sul pc(per sicurezza) formatta la tua sd in fat32 ...mettila nel pc e segui la guida,in caso di dubbi siamo qui,ciao
|
|
la prima ci sta ma la seconda ni visto che avvi gioco originale da canale disco deve per forza partire a meno che non ci sia priiloader installato ( EDIT: riletto ora primo post e c'e') a bloccare gli aggiornamenti e quindi va tutto in blocco perchè gli ios originali che sfrutterebbe il gioco sono vecchi. L'unica è seguire la guida indicata da giume Ultima modifica di aspirina il 18/02/2013, 15:37, modificato 1 volta in totale.
|
|
Ok proverò così allora .....salvo le vecchie modifiche e poi provo con le nuove .... se non va qualcosa ripristino il vecchio ...speriamo bene! Appena ho un pò di tempo libero ci provo ....poi vi aggiorno
Grazie ancora |
|
in che senso ?? gli ios di sistema della wii vanno aggiornati per forza, lo farebbe anche il gioco se potesse (oltre a bloccare la modifica ) e i cios nuovi sono perfetti. Non c'e' motivo di preoccuparsi e di pensare ad un ripristino di backup della nand (tra l'altro comunque pericoloso e da utilizzare solo in caso di brick della wii) Per tornare indietro a livello di cios basta installare una vecchia release che sovrascrive quelli presenti |
|
ohhhh mamma inizio a perdermi
intendevo seguire il consiglio di giume che diceva di salvare il vecchio contenuto della SD su pc ..... e nell'eventualità avessi problemi dopo la nuova installazione ....riformattare la SD e tornare al vecchio contenuto ........ ma forse ho capito male !?!? |
|
no intendevo : salva il vecchio contenuto sul pc ,anche se devo ammettere è un controsenso e prima di cominciare la nuova modifica formatta l'sd in fat32 in modo da averla pulita per cominciare comunque leggiti bene la guida senza fretta ,ripeto non è difficile(quando comincerai te ne renderai conto tu stesso) e poi nel dubbio chiedi,qualcuno c'è sempre
|
|
opss allora fai un bel delete mentale di qunato hai letto nel mio messaggio |
|
Buon giorno Ragazzi....stampato e letto un pò la vostra guida......
primo dubbio la scheda SD che sto utilizzando è da 512 Mb può bastare o è il caso di usarne un'altra? altra cosa non ho capito bene il passaggio dell'inserimento dei dato della mia Wii "Regione" etc ..... Grazieee |
|
potrebbe essere piccola, se hai un 2 giga meglio altrimenti prova e vedi se contiene tutto
ci sarebbe anche una scritta sotto con indicato dove trovarli comunque basta che leggi il firmware della tua wii ad esempio 4.3 E La lettera indica la regione europea e quella devi inserire. Nella maschera sotto invece ci va la versione firmware. Sotto ancora il mac address della wii ma per quello ti lascio leggere la voce con le indiczioni per trovarlo
|
|
512mb è piccola se devi fare il backup della nand procuratene una da 2gb marca sandisk o kingston ed vai sul sicuro,evita le microsd portano problemi i dati della wii: vai in impostazioni wii li trovi il firmware,andando avanti trovi anche il tuo mac andress
|
|
ok ragazzi ....gentilissimi come sempre .... piano piano potrei anche risucirci!
Ora prossima mossa preparare la SD con wiidawloader tutto in ordine ...... e poi con calma passerò alla wii |
|
dai che ci riesci attento: alla fine del download si aprira' il browser con una guida,con tutti i passi da seguire sulla wii, per comodita' copiala(anche nel caso che il pc non sia nello stesso locale della wii) e devi fare la spola
|
|
Non mi sono dimenticato ehh!?!? Oggi ...potrei avere un pò di tempo per applicarmi ... prime diffcioltà a trovare una SD da 2 Gb ......minimo da 8 ......ne ho recuperata una in casa da 4 gb ... spero vada bene
|
|
formattala in fat32 è provala,al peggio non va |
|
64 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Forum di Aiuto e Richieste