HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Aiutate il nabbone XD

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 16/02/2013, 16:50
Salve a tutti...mi trovo in una posizione critica...vi spiego

Sono appassionato di Monster hunter tri e vorrei (in vista della chiusura a marzo dei server) usufruire delle cheats per accaparrarmi degli oggetti introvabili nella modalità offline...mha ahime non ho la versione Gx di usb loader ma la versione base (sono un niubbo nn so la versione xD).V'informo che gia ho distrutto una wii per averla modificata troppo non vorrei ripetermi xD...attendo risposte e vi ringrazio in anticipo
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 16/02/2013, 18:10
ehmm...
non esiste una versione base di gx od una pro
al massimo esistono oader diversi; loader gx, configurable usb loader, wiiflow, ed ogniuno in release diverse visto che vengono aggiornati costantemente.
Tutti possono utilizzare i cheat, basta scaricarli direttamente tramite loader oppure inserirli manualmente Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e poi avviare il gioco con ocarina abilitato

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
haccyko (16/02/2013, 20:39)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Linux Safari
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 16/02/2013, 20:38
Il mio si chiama configurable usb loader...ho visto che a volte trova i trucchi ma nn li attiva...ho scaricato ocarina ma nn so andare per attivarlo sai come posso fare?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte