HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Aiutate il nabbone XD

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 16/02/2013, 16:50
Salve a tutti...mi trovo in una posizione critica...vi spiego

Sono appassionato di Monster hunter tri e vorrei (in vista della chiusura a marzo dei server) usufruire delle cheats per accaparrarmi degli oggetti introvabili nella modalità offline...mha ahime non ho la versione Gx di usb loader ma la versione base (sono un niubbo nn so la versione xD).V'informo che gia ho distrutto una wii per averla modificata troppo non vorrei ripetermi xD...attendo risposte e vi ringrazio in anticipo
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 16/02/2013, 18:10
ehmm...
non esiste una versione base di gx od una pro
al massimo esistono oader diversi; loader gx, configurable usb loader, wiiflow, ed ogniuno in release diverse visto che vengono aggiornati costantemente.
Tutti possono utilizzare i cheat, basta scaricarli direttamente tramite loader oppure inserirli manualmente Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e poi avviare il gioco con ocarina abilitato

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
haccyko (16/02/2013, 20:39)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Linux Safari
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 16/02/2013, 20:38
Il mio si chiama configurable usb loader...ho visto che a volte trova i trucchi ma nn li attiva...ho scaricato ocarina ma nn so andare per attivarlo sai come posso fare?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 18/02/2013, 9:19
in CFG trovi tutto nelle impostazioni del singolo gioco, nello stesso menù che usi per scaricare i cheat puoi selezionare quelli che vuoi usare ( attento che più cheat attivati in contemporanea potrebbero annullarsi o mandare in crash il gioco) e salvare la configurazione
Nelle impostazioni di avvio del gioco (mi sembra sia nella seconda schermata) puoi attivare ocarina
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Inviato: 27/02/2013, 18:07
Ciao!
come haccyko sono in una condizione critica con monster hunter 3... visto che vogliono chiudere i server volevo sapere solo questo prima di buttarmi alla ricerca:
è possibile giocare le missioni online di monster hunter 3 senza connessione con una modifica?
Chiedo scusa se ho fatto la solita, stupida domanda del nabbo appena arrivato ma ho provato a cercare info sul forum, solo che non sono pratico di modifiche e non ho capito nulla, anzi, sono ancora più in crisi di prima XD
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 27/02/2013, 18:33
Vacco ha scritto:Ciao!
come haccyko sono in una condizione critica con monster hunter 3... visto che vogliono chiudere i server volevo sapere solo questo prima di buttarmi alla ricerca:
è possibile giocare le missioni online di monster hunter 3 senza connessione con una modifica?
Chiedo scusa se ho fatto la solita, stupida domanda del nabbo appena arrivato ma ho provato a cercare info sul forum, solo che non sono pratico di modifiche e non ho capito nulla, anzi, sono ancora più in crisi di prima XD

giocare online senza connessione: : WohoW : grande
la guida per effettuare la modifica è questa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
leggila non è difficile,se hai dubbi chiedi,e quando sei pronto qualcuno ti dara' una mano
ti serve una sd da almeno 1gb qui la lista di alcune compatibili
ma se vuoi andare sul sicuro usa sd da 2gb marca sandisk o kingston evita le microsd con adattatore possono creare problemi
infine l'hd o pendrive su cui mettere i giochi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
: book : leggi e con calma decidi,ciao
Noob User
Noob User
Inviato: 27/02/2013, 18:51
GIUME ha scritto:giocare online senza connessione: : WohoW : grande

HAHAHA ma non in quel senso : Lol :

innanzitutto grazie della risposta, la mia domanda non è giocare online senza connessione ma poter giocare le missioni che sono disponibili solo online tramite trucchi visto che ora i server di MH3 chiuderanno. Ho letto che si possono ottenere gli oggetti che sono disponibili solo online e quindi mi chiedevo se era possibile farlo anche con le missioni. Purtroppo ci sono 2 mostri che si possono combattere solo online e se chiudono i server mi attacco...
Noob User
Noob User
Inviato: 06/03/2013, 11:55
Ok ho fatto!

Serve il programma "Troucha" per aprire la ISO, più il programma "monster hunter quest editor Alpha 0.30" per effettuare le modifiche e scambiare le missioni online con quelle offline (e modificarle a piacimento se interessati) così da poter affrontare Deviljho, Jhen Moran e Alatreon anche offline quando chiuderanno i server! : Thumbup :

Per questo messaggio l' autore Vacco ha ricevuto un "Thanks" da
documibozu (05/05/2013, 10:38)
Rating: 0.26%

Torna a Forum di Aiuto e Richieste