Buon pomeriggio al forum, ho un quesito, ho salvato tutti i file, così come erano memorizzati nella micro sd della mia r4 in una directory del mio pc.
In una nuova micro sd ho copiato così come erano nella micro sd precedente i file, (Giochi e file sav)
Ora i giochi partono regolarmente ma non riconoscono i file sav, nel senso che i giochi riniziano daccapo.
Come posso fare per non far piangere mio figlio che mi dice che è stata colpa mia.
P.S.
Ho dovuto cambiare micro sa perchè un gioco nuovo mi bloccava il ds, e il gioco non riuscivo a cancellarlo.
Grazie
File sav
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
mmmmm..... tu non dirglielo ma..... potrebbe aver ragione . Nel senso che se avessi cambiato tipo di r4 potrebbero esserci problemi di compatibilità nella gestione dei file di salvataggio. Trattandosi solo di un cambio di sd o ti sei dimenticato qualcosa ( ad esempio con la dstwo i file generati sono due) oppure la vecchia sd aveva seri problemi ed i dati si erano corrotti. Comunque prova a riformattare la sd nuova e rimettere solo i giochi. Fanne partire uno e crea il salvataggio. Sostituisci il salvataggio creato con quelli che avevi salvato; lo so è un lavoracco ma per quietare il figlio... Se anche così non riesci a recuperare non so che dirti. ciao |
|
Provato come tu dici, ma niente da fare.....
|
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1