HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[Aiuto]WiiFlow e cIOS

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Safari
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Inviato: 15/02/2013, 19:22
Ciao, ho seguito le guide su come installare Wii Flow, dove c'era scritto che prima si doveva installare il cIOS.
Ebbene io ho fatto così:
Ho scaricato il cIOS e Wii Flow sulla SD, l'ho messa nella Wii, ho aperto HBC e ho messo a caricare l'app di Wii Flow. Quando l'ho aperta però mi diceva che non trovava il cIOS, che però sulla scheda SD c'era!
Il percorso era: Hardrive(H:)/WAD/cios4loader(eccetera,eccetera) e dentro c'erano 9 codici.
Perchè non me li legge? Aiutatemi please:)
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 15/02/2013, 19:34
come già risposto nell'altro post identico non è la wii che deve leggere i cios sulla sd ma TU leggere interamente le guide : Chessygrin :
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Inviato: 15/02/2013, 19:42
molto spiritoso...e cmq l'altro post al principio era per chiedere cos'era YAWMM...adesso tu sei un noob helper, giusto? io sono un noob...dato che non sono un hacker e sono alquanto stupido, anzi tu mi stai facendo sentire stupido, non sono in grado di leggere le guide, ok?
adesso se vuoi aiutarmi spiegandomi meglio ciò che devo fare esattamente (senza utilizzare termini da hacker) te ne sarei grato, altrimenti lascerò la risposta a qualcuno più gentile:)
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 15/02/2013, 19:56
Forse è il caso di stemperare la tensione creatasi, nessuna intenzione di dare o far sentire stupido qualcuno.
Casomai invitavo a leggere bene la guida; nell'altro post la domanda posta era comunque identica e se avessi semplicemente risposto non so come fare avrei cercato di spiegare senza fare lo spiritoso.
comunque devi avere wam fra le applicazioni ed avviarlo
poi scegliere il percorso in cui sono i wad dei cios da installare, selezionarli ed avviare il programma

edit: se ti servono istruzioni più specifiche devo ribadire leggi bene e con calma la guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
come reperire e scompattare correttamente wam è segnato e pure le istruzioni sul suo uso (comprese di disegnini) basta che guardi nello spoiler al punto 2
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Inviato: 15/02/2013, 21:31
@TonyTempesta͛
  1. Hai già aperto un topic ( Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ), aprirne un altro non serve.
  2. Ho letto con attenzione tutte le risposte che ti sono state date e l'unica cosa che posso dire con assoluta certezza è che non hai letto bene le guide.
    Sono state tutte scritto in modo da agevolare anche gli utenti poco esperti, ma per chi è alle prime armi ci va tanta pazienza.
  3. Quella di aspirina è stata solo una risposta scherzosa e per nulla offensiva.
    Lui da una mano, è lo fa sempre BEN volentieri. Criticare chi aiuta lo trovo poco elegante.
  4. Chiudo qui la discussione, e sono sicuro che tutto sia chiaro.

Torna a Forum di Aiuto e Richieste