GIOCHI MASTERIZZATI SU WII??
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salvee!! E' possibile usare giochi masterizzati su DVD solo attraverso una modifica software?? Se sì come??? Grazieeee!!! :)
|
|
dipende dalla tua wii : se è vecchia ,parlo del 2006/2007 è possibile altrimenti montano poi il lettore antimodifica,altro segnale è se la wii è nera,rossa o di qualsiasi altro colore ,montano il lettore antimodifica,e puoi avviare le copie dei tuoi giochi solo per via usb/hd avviare via pendrive o hard disk è comunque + pratico e anche + veloce in avvio,inoltre non hai il problema della masterizzazione ,e spreco di dvd ,e poco a poco ti rifai della spesa dell'hd questa è la guida che devi seguire se vuoi modificarti la wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. se hai dubbi chiedi pure,ciao |
|
Grazie per la tempestività!! Altra domandina, è possibile collegarci un HD esterno?
PS Ho appena acquistato la console via ebay, quindi sto aspettando che arrivi.. |
|
come ti ha detto giume, si è possibile, basta fare la modifica, installare un loader (puoi provarli anche tutti e vedere quello che ti piace di più poichè non vanno in conflitto), l'hd deve essere però tra quelli compatibili. Spoiler: Mostra |
|
Grazie mille!! Appena avrò la console con me, sicuramente farò altre domande più specifiche!! XD
|
|
via usb vuol dire collegare un hd esterno , attenzione non sono tutti compatibili, se lo devi acquistare qui hai una lista di hd testati Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Scusa ancora, quindi praticamente faccio la modifica alla Wii dal primo link inviato Da Giume e poi posso installare Neogamma? Ho lett che fa partire i giochi masteriZzati dal pc sulla Wii...
|
|
ripeto: se la tua wii è vecchia è ha il lettore che legge i backup dei giochi puoi provare,altrimenti sprechi tempo e soldi,(comunque un tentativo puoi anche farlo) |
|
Visto che per il momento non ho un HD esterno, ci posso collegare anche una pen drive per inserire i giochi??
Il procedimento di modifica ha bisogno per forza di una SD oppure è possibile farla anche su pen drive?? |
|
puoi connettere qualsiasi supporto usb basta che piaccia alla wii. Solo sd per avviare la modifica |
|
Ook!!! Grazie!! :)
|
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste