Ciao a tutti
Sono nuovo di questo "mondo" e sto cercando di acquisire il più nozioni possibile. Volevo chiedere dopo aver eseguito la modifica con Wiidownloader come bisogna muoversi...
Ad esempio posso installare i canali ufficiali dal Wiishop? (tipo c'è una patch per zelda SS che risolve un bug)
Mi piacerebbe anche installare qualche homebrew quali sono i più significativi/consigliati?
Ho letto per esempio di pimpmywii che servirebbe a mantenere aggiornata la modifica...
Ho visto che nel pacchetto di modifica è presente anche un software che si chiama WAM. Ho letto il topic dedicato ma non ho ben capito che utilità ha e come si può usare...
Invece esiste un buon browser per la navigazione?
Ringrazio tutti coloro che parteciperanno
Modifica. E poi?
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
come homebrew ti consiglio wiimc per vedere film ,ascoltare musica andare su youtube Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. wam è un wad manager serve ad installare wad e altro |
|
puoi installare i canali che vuoi, accertati però di aver installato priiloader ed attivato le sua patch.
pimp ti da le stesse prestazioni di wii downloader per la navigazione l'unico browser disponibile è quello ufficiale |
|
Per navigare c'è anche Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
L'ultima versione è del 13 gennaio 2013. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Perdonate la niubbagine. Ho spulciato diversi topic del forum e ho letto che WAD sarebbero fondamentalmente dei software sviluppati per Wii (dol invece software homebrew). sbaglio? Quindi devo utilizzare wam manager per installare ad esempio nuovi canali? Non posso fare il download normale dal Wiishop (ovviamente ho priiloader installato che blocca gli aggiornamenti)? |
|
Certo.
Il canale internet lo puoi scaricare direttamente dal WiiShop, tanto è gratuito. Proprio perchè è gratuito, per chi preferisce, si anche scaricare il wad con WiiDownloader ( "WAD - Official Channel" -> "Opera - Internet Channel [EUR]" ) ed installarlo Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ok grazie
quindi posso scaricare tranquillamente da wiishop anche l'aggiornamento di Zelda SS...questo funzionerà anche sul backup? EDIT: ho notato che i canali ufficiali li posso salvare solo sulla memoria della Wii (se li scarico dal wiishop). Se seleziono la scheda SD mi dice che all'interno sono già presenti tali dati e che devo cancellarli...è normale? |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste