Ciao a tutti,credo di aver fatto una cazzata,ho provveduto a fare la mod descritta da actar,metre la facevo le 2 scritte verdi non sono apparse (passo 5) mia distrazione e sono andato avanti con la prima scritta che era verde,e l'altra no l'ho eseguita,ed ho saltato anche ilbackup (sul mio file le icone non venivano visualizzate),e sono andato avanti con l resto,alla fine ovviamente non funzionava la mod,è possibile rifarla e se al punto del backup lo faccio,risuta ancor buono,o la frittata è fatta ?? fermo restando che i cd originali vanno.
grazie x la comprensione
solo 1 scritta verde al passo 5
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
una verde e una viola ,vuol dire che puoi installare il bootmi solo su ios puoi ripetere tutta procedura,facendo attenzione a quello che stai facendo ,senza saltare nulla |
|
si ma quello non può essere un problema. procedendo ha installato bootmii come ios (unica opzione possibile) e HBC. così non fosse è qualcosaltro che non ha funzionato. il backup della nand puoi farlo in qualsiasi momento
|
|
allora se rimettessi il backup originale e rifacessi tutto daccapo ??? o posso semplicemte rifare la procedura cosi' come indicata? |
|
rifai tutto da capo seguendo la guida è il modo + semplice per evitare errori e risolvere,armati di pazienza e procedi
|
|
SOTTOSCRIVO però una domanda... homebrew channel è installato nel menù della wii o no ? |
|
ok ragazzi,ho reinstallato tutto da 0,e non vanno i cd,( lettore antimod) e allora ho testato con una chiavetta e cosi' funziona perfettamente,ora solo un'ultima domanda,se metto un hdd esterno deve essere formatattato fat32 giusto? e il programma che converte da iso a wfbs manager in automatico ? percui se dovessi caricare nel hdd altri giochi,il pc lo vedra' tranquillamente?? grazie di tutto. |
|
yes
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. o Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
yes
|
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste