HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
eltida ha scritto:ciao a tutti...ho una 4.3e... improvvisamente la wii non mi funziona il lettore (nel senso che fisicamente non mi fa entrare il dvd, anche se sento il meccanismo girare e non si accende la classica luce blu). penso di doverla mandare in assistenza; ho fatto la modifica seguendo la vostra guida. Ora come devo fare per farla tornare "originale" e poterla mandare in assistenza????
grazie!!!

ehmm..... direi che hai già posto la domanda in un altro topic e li ti è stato rispsto....
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 123 volte
Un passaggio obbligato (non obbligatorio ma utile sotto molti aspetti) dopo la modifica è la passata con pimp_my_wii.
Non sarebbe più immediato mettere nel pacchetto base gli Hermes 5.1 visto che poi pimp li deve riscaricare per sostituire quelli che ci sono?

Si rispiarmerebbe un bel pò di tempo soprattutto se la connessione internet non è stabile e veloce.

Che ne dite?
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32,
Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249
WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce
metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Symbian Safari
che dei 5.1 non te ne fai nulla. L'unica miglioria era il superamento della protezione di un singolo gioco ci tempi. Con le opzioni dei loader di oggi è una patch inutile
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Vero, il gioco in questione è prince of persia le sabbie dimenticate.
Hermes aggiornò i suoi cios alla 5.1 solo per bypassare la protezione di quel gioco (e solo di quello).
Nel giro di 2 settimane i loader furono a loro volta aggiornati per bypassare quella protezione in maniera più generica, utile anche per altri giochi.
Quindi hermes 5.1 non ha nulla da offrire di più della 5.0.

Indice delle Guide di Hackwii per categorie

Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 123 volte
Io avevo sollevato il problema solo perchè comunque Pimp My Wii li scaricava e li installava al posto degli Hermes 5 installati freschi freschi per la modifica.
Un "pacchetto base" con questi WAD farebbe risparmiare tempo, tutto lì.

Lo so, sarà pigrizia. Se vogliamo dirla tutta Pimp mette anche il 202 e altri inutili, si potrebbe scluderli quanto Pimp te li elenca, ma visto che sono pigno preferisco premere una dozzina di volte il tasto A senza leggere che c'è scritto a video....
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32,
Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249
WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce
metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50
Immagine
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
FoxWii ha scritto:Grazie della informazione.
Io avevo sollevato il problema solo perchè comunque Pimp My Wii li scaricava e li installava al posto degli Hermes 5 installati freschi freschi per la modifica.
Un "pacchetto base" con questi WAD farebbe risparmiare tempo, tutto lì.

Lo so, sarà pigrizia. Se vogliamo dirla tutta Pimp mette anche il 202 e altri inutili, si potrebbe scluderli quanto Pimp te li elenca, ma visto che sono pigno preferisco premere una dozzina di volte il tasto A senza leggere che c'è scritto a video....

ora è + semplice con wiidownloader,
sopratutto se sei pigro,scarichi tutti i cios direttamente nell'sd,e con un wad manager gli installi ,ora wiidownloader ti fa tutto dalla modifica agli emulatori : Thumbup :
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 17 volte
Grz ricevuti: 7 volte
Ciao a tutti,
sono in procinto di modificare (sempre per la gloria : Rolleyes : ) 2 Wii che partono da non so quale FW (in pratica le devo ancora avere tra le mani).
Cosa prediligo tra questa guida (che ho già utilizzato in passato con successo) e Wiidownloader? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Premetto che posso avere collegamento Internet anche sulla console come (chiaramente) sul PC
Grazie
"Papà, Papà. Me lo scarichi???" (Gridata indicando un gioco, all'interno di un "GameStop" gremito)

WII white 4.1e
Hackwiiflow 2.0 rev 49.1
Hermes v5.1
cIOSX rev 20b
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
io preferisco wiidownloader visto che fa tutto; da banner bomb a scaricare i loder
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 17 volte
Grz ricevuti: 7 volte
Ok, grazie allora mi sa che a stò giro darò una chance a Wiidownloader : Sailor :
"Papà, Papà. Me lo scarichi???" (Gridata indicando un gioco, all'interno di un "GameStop" gremito)

WII white 4.1e
Hackwiiflow 2.0 rev 49.1
Hermes v5.1
cIOSX rev 20b
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
salve ragazzi io ho una wii con fw 4.1E e vorrei sapere come aggiornare la wii a 4.3E considerando che ho eliminato neogamma dalla gestione canali e ho ancora HBC....grazie mille e complimenti per il forum :) ....mi serve per fare la modifica con questa guida quindi non credo di essere OT...se lo sono chiedo scusa ai mod
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
thebeatles ha scritto:salve ragazzi io ho una wii con fw 4.1E e vorrei sapere come aggiornare la wii a 4.3E considerando che ho eliminato neogamma dalla gestione canali e ho ancora HBC....grazie mille e complimenti per il forum :) ....mi serve per fare la modifica con questa guida quindi non credo di essere OT...se lo sono chiedo scusa ai mod

non hai bisogno di aggiornare il fw,
dal fw 4.1 al 4.3 ,l'unica differenza sono degli aggiornamenti antipirateria per bloccare la modifica,quindi tieniti tranquillamente il fw4.1
invece per fare la modifica ti consiglio di seguire questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
è la + aggiornata e ti segue passo a passo
l'importante e procurarsi una scheda sd preferibilmente da 2gb manca sandisk o kingston (evita le micro con adattatore,possono creare problemi) : Thumbup :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
thebeatles ha scritto:salve ragazzi io ho una wii con fw 4.1E e vorrei sapere come aggiornare la wii a 4.3E considerando che ho eliminato neogamma dalla gestione canali e ho ancora HBC....grazie mille e complimenti per il forum :) ....mi serve per fare la modifica con questa guida quindi non credo di essere OT...se lo sono chiedo scusa ai mod

non hai bisogno di aggiornare il fw,
dal fw 4.1 al 4.3 ,l'unica differenza sono degli aggiornamenti antipirateria per bloccare la modifica,quindi tieniti tranquillamente il fw4.1
invece per fare la modifica ti consiglio di seguire questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
è la + aggiornata e ti segue passo a passo
l'importante e procurarsi una scheda sd preferibilmente da 2gb manca sandisk o kingston (evita le micro con adattatore,possono creare problemi) : Thumbup :

grazie mille...il problema è che volevo aggiornare perchè la mia ragazza si è fissata con la canzone di quel coreano di cui non ricordo il nome per ballare su JD4 e ho trovato solo guide per fw4.3E...
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
thebeatles ha scritto:grazie mille...il problema è che volevo aggiornare perchè la mia ragazza si è fissata con la canzone di quel coreano di cui non ricordo il nome per ballare su JD4 e ho trovato solo guide per fw4.3E...

"molto rumore per nulla" allora : Chessygrin : : Chessygrin : (EDIT: è riferito alle guide che ti dicevano necessario un aggiornamento dell'intero sistema)
Se non hai problemi ad avviare il gioco in se allora gli unici aggiornamenti che possono essere necessari sono quelli del wiishop e dell'ios 62 e per quelli basta Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Per il dlc hack invece Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
thebeatles (15/02/2013, 11:40)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
thebeatles ha scritto:grazie mille...il problema è che volevo aggiornare perchè la mia ragazza si è fissata con la canzone di quel coreano di cui non ricordo il nome per ballare su JD4 e ho trovato solo guide per fw4.3E...

"molto rumore per nulla" allora : Chessygrin : : Chessygrin :
Se non hai problemi ad avviare il gioco in se allora gli unici aggiornamenti che possono essere necessari sono quelli del wiishop e dell'ios 62 e per quelli basta Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Per il dlc hack invece Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

: Chessygrin : In effetti....cmq grazie davvero, anche se credo che qualche altra cosa te la chiederò :asd:
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 4 volte
ciao ,scusate sono nuovo ,finalmente ho deciso di modificare la wii di mio figlio ho fw 4.3 dove posso trovare il come si usa il letter b...e dove posso trovarlo?grazie anticipatamente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Leggi la prima pagina di questo topic: troverai tutte le informazioni che ti servono.

Ogni guida è sempre in prima pagina. : Wink :

Per questo messaggio l' autore Actar ha ricevuto un "Thanks" da
alex67 (15/02/2013, 13:01)

Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 1 volte
salve a tutti, ho eseguito correttamente tutta la procedura in prima pagina e tutto ciò che ho messo sull'hd funziona. ho però ancora dei giochi originali e quando metto alcuni di loro, mi chiede di effettuare l'aggiornamento. posso farlo oppure devo evitare?????
Moderatore
Moderatore
    Symbian Safari
non devi. La risposta si chiama priiloader e la trovi nel link della messa a punto
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 19 volte
Caio a tutti e complimenti per il forum la mia wii sono riuscito ad aggiornarla con la vostra guida ,adesso volevo aggiornare quella di mio nipote versione Firmaware 3.7 e modifica gia fatta volevo sapere se e corretto fare direttamente l'aggiornamento via internet e poi ripetere la modifica con la vostra guida credo che sembri banale tutto questo ma ricordatevi che sono un vero e propio principiante
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
maramunta ha scritto:Caio a tutti e complimenti per il forum la mia wii sono riuscito ad aggiornarla con la vostra guida ,adesso volevo aggiornare quella di mio nipote versione Firmaware 3.7 e modifica gia fatta volevo sapere se e corretto fare direttamente l'aggiornamento via internet e poi ripetere la modifica con la vostra guida credo che sembri banale tutto questo ma ricordatevi che sono un vero e propio principiante

come guida la migliore al momento è questa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
formatta l'sd in fat32 e segui tutta la guida come se la wii fosse vergine : Thumbup :

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
maramunta (24/02/2013, 22:14)

PrecedenteProssimo

Torna a Modifica e Aggiornamento