HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

solo 1 scritta verde al passo 5

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio solo 1 scritta verde al passo 5 
Inviato: 14/02/2013, 12:27
Ciao a tutti,credo di aver fatto una cazzata,ho provveduto a fare la mod descritta da actar,metre la facevo le 2 scritte verdi non sono apparse (passo 5) mia distrazione e sono andato avanti con la prima scritta che era verde,e l'altra no l'ho eseguita,ed ho saltato anche ilbackup (sul mio file le icone non venivano visualizzate),e sono andato avanti con l resto,alla fine ovviamente non funzionava la mod,è possibile rifarla e se al punto del backup lo faccio,risuta ancor buono,o la frittata è fatta ?? fermo restando che i cd originali vanno.
grazie x la comprensione
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Messaggio Re: solo 1 scritta verde al passo 5
Inviato: 14/02/2013, 13:00
carling ha scritto:Ciao a tutti,credo di aver fatto una cazzata,ho provveduto a fare la mod descritta da actar,metre la facevo le 2 scritte verdi non sono apparse (passo 5) mia distrazione e sono andato avanti con la prima scritta che era verde,e l'altra no l'ho eseguita,ed ho saltato anche ilbackup (sul mio file le icone non venivano visualizzate),e sono andato avanti con l resto,alla fine ovviamente non funzionava la mod,è possibile rifarla e se al punto del backup lo faccio,risuta ancor buono,o la frittata è fatta ?? fermo restando che i cd originali vanno.
grazie x la comprensione

una verde e una viola ,vuol dire che puoi installare il bootmi solo su ios
puoi ripetere tutta procedura,facendo attenzione a quello che stai facendo ,senza saltare nulla : Wink :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 14/02/2013, 13:31
GIUME ha scritto:
carling ha scritto:Ciao a tutti,credo di aver fatto una cazzata,ho provveduto a fare la mod descritta da actar,metre la facevo le 2 scritte verdi non sono apparse (passo 5) mia distrazione e sono andato avanti con la prima scritta che era verde,e l'altra no l'ho eseguita,ed ho saltato anche ilbackup (sul mio file le icone non venivano visualizzate),e sono andato avanti con l resto,alla fine ovviamente non funzionava la mod,è possibile rifarla e se al punto del backup lo faccio,risuta ancor buono,o la frittata è fatta ?? fermo restando che i cd originali vanno.
grazie x la comprensione

puoi ripetere tutta procedura,facendo attenzione a quello che stai facendo ,senza saltare nulla : Wink :

si ma quello non può essere un problema.
procedendo ha installato bootmii come ios (unica opzione possibile) e HBC.
così non fosse è qualcosaltro che non ha funzionato.
il backup della nand puoi farlo in qualsiasi momento

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
carling (14/02/2013, 13:58)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Inviato: 14/02/2013, 14:00
aspirina ha scritto:
GIUME ha scritto:
grazie x la comprensione

si ma quello non può essere un problema.
procedendo ha installato bootmii come ios (unica opzione possibile) e HBC.
così non fosse è qualcosaltro che non ha funzionato.
il backup della nand puoi farlo in qualsiasi momento

allora se rimettessi il backup originale e rifacessi tutto daccapo ??? o posso semplicemte rifare la procedura cosi' come indicata?
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 14/02/2013, 14:50
rifai tutto da capo seguendo la guida è il modo + semplice per evitare errori e risolvere,armati di pazienza e procedi : Wink :

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
carling (15/02/2013, 11:26)

Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Inviato: 14/02/2013, 16:43
GIUME ha scritto:rifai tutto da capo seguendo la guida è il modo + semplice per evitare errori e risolvere,armati di pazienza e procedi : Wink :

SOTTOSCRIVO
però una domanda... homebrew channel è installato nel menù della wii o no ?
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Inviato: 15/02/2013, 11:25
aspirina ha scritto:
GIUME ha scritto:rifai tutto da capo seguendo la guida è il modo + semplice per evitare errori e risolvere,armati di pazienza e procedi : Wink :

SOTTOSCRIVO
però una domanda... homebrew channel è installato nel menù della wii o no ?

ok ragazzi,ho reinstallato tutto da 0,e non vanno i cd,( lettore antimod) e allora ho testato con una chiavetta e cosi' funziona perfettamente,ora solo un'ultima domanda,se metto un hdd esterno deve essere formatattato fat32 giusto? e il programma che converte da iso a wfbs manager in automatico ? percui se dovessi caricare nel hdd altri giochi,il pc lo vedra' tranquillamente??
grazie di tutto. : Wink :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Inviato: 15/02/2013, 11:48
carling ha scritto:se metto un hdd esterno deve essere formatattato fat32 giusto?

yes
e il programma che converte da iso a wfbs manager in automatico ?

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. o Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
percui se dovessi caricare nel hdd altri giochi,il pc lo vedra' tranquillamente??

yes

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
carling (15/02/2013, 13:53)

Torna a Forum di Aiuto e Richieste