Salve!! L'altro giorno ho visto Apocalipto e mi è venuta voglia di giocare a qualche gioco ambientato proprio in Sudamerica ai tempi dei conquistadores. Ne sapete qualcuno per Wii? (:
Sent from my iPod touch using Tapatalk
Gioco ambientato nei Maya, Aztechi, ecc..
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Possiedo una Wii Nera firmware 4.3 modificata
CODICI AMICO: [*] Codice amico Wii : 3447 1115 3941 6983 GIOCHI CHE POSSIEDO: [*] Guitar Hero: Warriors of Rock [*] FIFA 11 [*] PES 11 [*] Need For Speed: Nitro [*] Red Steel 2 [*] Wii Music [*] Family Trainer [*] Treasure Adventure [*] Grand Slam Tennis [*] Silent Hill: Shattered Memories [*] The Legend of Zelda: Skyward Sword [*] Need For Speed: The Run [*] Monster Hunter Tri [*] Anno: Crea il Tuo Mondo |
|
Non è proprio ambientato lì ma secondo me ti piace, Runaway: The Dream of the Turtle, Broken Sword il segreto dei templari. Se mi viene in mente altro ti dico =)
Spoiler: Mostra |
|
più che l'uno il 2 di broken sword è incentrato sui Maya. solo che su wii non l'hanno portato... :(
|
|
si lo so, però appunto il 2 non c'è! Io adoro questo tipo di giochi, avventure punta e clicca con enigmi da risolvere! Broken sword in particolare li ho finiti tutti! :)) Spoiler: Mostra |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1