Dopo un po' di inattività della mia Wii, l'ho voluta riprendere in mano per rigiocare quel capolavoro che è The Last Story... a parte questo...
Una volta accesa la console, tutto sembra regolare, senonché, quando si avvia l'emulatore (come detto, USBloader) questo si blocchi, come congelato, all'avvio senza che l'utente possa fare nulla al riguardo... Non resta che attendere il riavvio della stessa (dopo una decina o una ventina di minuti, mi pare di rammentare) o riavviare la piattaforma manualmente... Questo a prescindere dallaporta di inserimento del disco, dal suo inserimento o meno, ecc...
Come mai una cosa del genere, se poco tempo prima era precisa come un orologio svizzero?
[RISOLTO] Blocco all'avvio di USBloaderGx?
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Si sarà offesa per averla abbandonata, mi sembra OVVIO. ^__^
Cmq posta un syschek e dacci qualche info: - loader su SD, su USB o canale statico - file system hard disk? - modello hard disk? - versione loader? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Ci avevo pensato anche io... Permalosetta, comunque
Loader interno alla wii, installato come canale. HDD: file system: WBFS per la partizione wii/NTFS per il restante Modello: WD MyPassport Essential 1.8". Versione Loader: non so come reperirla, ma l'ultimo aggiornamento fatto è stato nell'aprile del 2012, quasi un anno fa... Syscheck: Spoiler: Mostra |
|
Il syscheck è ok.
Prova un attimo a scompattare Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. nella root della SD e poi avvialo da HCB. Se funziona, eliminiamo il vecchio canale statico e installiamo il forwarder. ps: ah mi raccomando, l'hard disk collegato nella porta USB più esterna. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Perfetto, questa si avvia correttamente, riconosce il disco fisso e i titoli contenuti
|
|
Allora prima cancellati il vecchio canale (fallo dalla gestione canali della Wii) e poi installati il Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. con un qualsiasi WAD manager.
Ovviamente dovrai sempre tenere la SD nella Wii. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Non volevo chiedere... ma su quest'ultima parte ho qualche problemino...
Come si fa? |
|
intendi per installare il forwarder ?
usa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste