Grazie.
saluti
[RISOLTO] Call of Duty: Modern Warfare 3 non mi parte
Moderatore: MrFrem82
51 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pizz81 perche alla prima persona ai detto cios 250 e alla seconda cios 224
|
|
m perche alla prima persona ai detto cios 250 e all'altra cios 224 |
|
224 è il cios di hermes il 250 sono i d2x se come ti ha suggerito pizz aggiorni il loader ti parte senza canbiare nulla ,se poi usi wiiflow o cfg ,loro ricercano in automatico il miglior ios di avvio,ciao |
|
Perché se non va bene con uno si usa l'altro. ;) tutto qui. |
|
Ciao a tutti ragazzi...
Io anche ho MW3 che si impalla alla scritta loading... Ho fatto l'aggiornamento dell'homebrew channel ma ancora niente! Ho l'IOS 58 e cIOS 222/223 Ditemi voi per piacere Distinti saluti |
|
dal loader devi impostare lo ios di avvio 250 posta il syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. vediamo se devi aggiornare, prova anche ad avviarlo con configurable usbloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (senza cambiare ios di avvio) fase4 installazione dei loader |
|
Innanzi tutto GRAZIE della guida perfetta son riuscito subito a far funzionare il gioco!! ma volevo giocare in multiplayer (simile al post riportato) ma mi dice di utilizzare il canale wii shop che non ho mai usato prima (ed infatti non ho ancora accettato le condizioni di quel canale per paura ), scusate la mia domanda magari stupida, ma posso utilizzare quel canale e poi fare l'aggiornamento del gioco? tutto gratuitamente e rischi di danneggiare la wii vista la modifica fatta? Grazie in anticipo |
|
basta che non acetti aggiornamenti ufficiali della nintendo,ma solo quello contenuto all'interno del multiplayer |
|
basta che wii shop sia aggiornato, che tu abbia installato priiloader ed attivato le patch di protezione per gli aggiornamenti, che accetti il contratto wii connect.
poi puoi creare il tuo profilo, acceder al wiishop ed accettare il suo contratto. a quel punto l'aggiornamento DEL GIOCO online lo potrai fare direttamente dal gioco stesso quando tenti di connetterti ai server |
|
dal gioco non mi fa aggiornare nulla, ma mi "obbliga" ad andare sul canale wii shop (che dovrebbe essere aggiornato visto che ho usato Pimp my Wii).
Ora allora installo Priiloader e provo a registarmi sul canale shop, se non mi da problemi con la modifica. Poi spero quindi di riuscire finalmente a giocare. Grazie |
|
probabile dipenda proprio dal fatto che non ci sei mai andato. |
|
ho installato priiloader e accettato le condizioni di wii shop, solo che poi entrando nel canale wii shop mi chiede di aggiornare la wii (e direi che non lo faccio). Ho provato comunque ad andare nel gioco e mi dice che devo aggiornare il gioco tramite wii shop magari acquistando i crediti necessari...
ho fatto ieri l'aggiornamento con pimp che altro devo fare? |
|
Che versione di Pimp hai usato?
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
dal multiplayer del gioco ti manda al wiishop per l'aggiornamento del gioco(quello devi farlo)mentre quello della wii no |
|
Il problema è che credo abbia usato una versione obsoleta di Pimp e pertanto non abbia il wiishop alla v21, ma alla v20.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Grandissimo ACTAR...avevo installato pimp 2.11 ora l'ho aggiornato alla 3.01 e ho riaggiornando tutto, compreso il canale wii shop alla v21. Sono poi entrato nel gioco e ora mi ha scaricato l'aggiornamento del gioco!
grazie siete i migliori, per celerità e chiarezza! applausi |
|
Io ho lo stesso problema...Faccio partire call of duty mw3 tramite neogamma e mentre sta caricando si blocca potete aiutarmi?
|
|
cambia loader in modo da poter selezionare il cioa si avvio che deve essere il 250
|
|
ragazzi, io ho una wii modificata tempo fa..ha il firm 3.4 ancora ma funziona tutto tranne pochissimi giochi tra cui call of duty..vorrei sapere se posso seguire ugualmente la guida in prima pagina di aggiornamento di cios e loader o serve anche il firm più nuovo?
|
|
51 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste