nada
hackmii installer si blocca, non appare il tasto
avviando usb loader gx, mi vede i giochi, li legge, quando ne avvio uno, schermata nera.
[RISOLTO] Wiiflow, HBC e Usbloader GX si bloccano
Moderatore: MrFrem82
29 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
syscheck si blocca in controllo hbc e ios..
|
|
Prova con un altra SD e/o con l'hackmii installer 1.0.
Non me ne hai dato la conferma.. ma sei certo di aver aspettato più di un minuto una volta avviato l'hackmii installer? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
hackmii installer 1.0 va bene.
al termine dell'installazione, homebrew channel in schermata nera. |
|
Ora prova ad avviare syscheck tramite exploit.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
in configurable loader, mi da uno strano errore "Ios reload bloccato"
Adesso provo syscheck ---- > bloccato al solito su ios e hbc. Priiloader può incidere in qualcosa a tuo parere ? E' la prima volta che una wii mi occupa cosi tanto tempo :D |
|
aggiornamento: cancellati tutti i title, reinstallati come da guida, ancora non vanno....
|
|
Cancellare i title?
Why? C'hai la fissa con sti title, ma chi te l'ha messa? Vebbè. Cmq tienti da parte questo backup della nand (che almeno ci sono IOS236 e cIOS installati) e prova un attimo a dargli una bella PULITA con questa: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Quando andrai ad avviare l'hackmii installer (usa pure la versione 1.0) ricordati di reinstallare prima il bootmi su IOS e boot2 e poi l'hbc. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Tentato formattazione nand, reinstallati gli ios. niente non permetteva modifiche e si ribloccava su HBC e usbloader gx, dopo aver messo ios e cios per modifica.
Allora, ho copiato la nand da altra wii, scritta su questa. Quindi formattazione nand. Ripristino come sopra. All done. Finalmente. The winners aaaaaaaaaaaaare Deeeeengel & Actaaaaaaaaaar :) |
|
29 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste