Buona sera a tutti,
possiedo una wii con 4.3E, ho effettuato tempo fa il mod con la classica letter bomb e fino ad oggi tutto bene.
La mia piccolina, smanettando con il telecomando, mi ha combinato un casotto e io mi sono ritrovato la wii senza più neanche un canale (tranne quelli standard di fabbrica).
Ho pensato di rifare tutta la procedura con letter bomb ma non appena avviato il file da questi avvisi:
Cleaning up enviroments .... OK;
swd card detected;
opening boot.elf;
reading 2165152 bytes...
Done.Valid ELF image detected.
Fatto ciò si blocca tutto e comincia a lampeggiare la luce del DVD fino a quando non intervengo spegnendo la consolle.
Ho notato che si è cancellato tutto ad eccezione del priloader che se avvio e tengo premuto reset mi mostra la sua schermata iniziale.
Per il resto non ho più neanche l'HBC.
Come posso fare per risuscitarla?
Ho letto delle guide quì sul forum ma presuppongono la presenza di HBC, il mio caso è già capitato a qualcuno?
Grazie 1000 per il vostro aiuto!
[RISOLTO] WII formattata e non riesco ad usare letter bomb
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Prova a seguire questa guida, vedi se puo' esserti utile. Consultala e magari aspetta il parere di qualcuno piu' esperto.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Mi insegnate a mettere i link ai topic cm si deve.. scusate :) |
|
quella va bene solo per uno specifico caso di blocco dell'installazione di HBC e lui manco li riesce ad arrivare visto che hai priiloader usa questa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. puoi reinstallare HBC in manuale senza bisogno di letter bomb |
|
Grazie 1000 a tutti, alla fine ieri notte sono riuscito a venirne a capo!
Il problema era il mio eepc con il quale caricavo la letter bomb sulla scheda SD. Non so come e non so perchè, quando creavo la letter bomb e la salvavo sulla SD mi corrompeva il file (mi dava sempre un errore strano il win rar) appena ho fatto le stesse operazioni con il pc di mia moglie è andato tutto liscio come l'olio :) Comunque grazie lo stesso per i consigli, la prima guida l'avevo già vista ma non potevo seguirla perchè non avevo HBC, quella di aspirina invece non l'avevo proprio vista ed ora è inserita tra i miei preferiti. Grazie di tutto ad entrambe! Saluti Luca |
|
casomai dovesse ricapitare qualche incoveniente del genere puoi anche usare Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. direttamente senza passare dal sito di letter bomb.
sono sicuro che anche sul tuoo eepc non avrai problemi e sicuramente è un link più utile da tenere memorizzato fra i preferiti |
|
Si, infatti era la risorsa alla quale sarei dovuto ricorrere nel caso in cui il cambio del PC non avesse dato risultati ;)
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste