[GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader
Moderatore: xabby666
siete mitici grazie ....dopo mesi e mesi sono riuscito a far partire kirby e tutto questo grazie a voi
|
|
ciao a tutti un dubbio mi attanaglia ma se passo i loader sull'hdd la sd può anche non essere presente nella wii o occorre comunque che sia li? e con che file all'interno?
heckel- verio
hackwiiflow mario kart wii - 3352-5979-3411 |
|
Ciao grazie per la risposta. Ho fatto come hai detto ma il loader mi dice che non trova la sd. Sto usando wiiflo come loader. Suggerimenti?
heckel- verio
|
Ok provati cfg e usb loader funzionano perfettamente. Mi spiace per wiiflow dopo tanti anni passo agli altri....è stato un caro compagno.
Ciao heckel- verio
|
se vuoi usare ancor wiiflow devi cambiare i percorsi da SD a HD questo e il medoto più semplice senza rinominare tutte le stringhe nel wiiflow.ini apri la cartella apps in HD, apri la cartella wiiflow ed elimina lil file wiiflow.ini apri la cartella wiiflow in root(sempre in HD) ed elimina le cartelle cache e settings poi avvia wiiflow senza senza SD inserita |
|
GUIDA AGGIORNATA:
11.02.2013
- Aggiornato GX 3.0 alla r1209 - Aggiornato WiiFlow alla v4.1 (r436) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
scusate ma io nelle 10 cartelle nn ho covers
|
|
le devi scaricare se hai la wii connessa ad internet dalle impostazioni del loader,vale anche per i trucchi |
|
oppure attacca l'hd al pc ed usa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Ok grazie. Se avrò problemi vi contatteró
|
|
Salve, ho sempre usato uloader per far partire il gioco di backup di Grand slam tennis da usb senza avere mai problemi.
Da ieri però non mi va più bene il collegamento del nunchaku al motion plus così vorrei comprare un nuovo telecomando con motion plus integrato. Potrei aver problemi con questo nuovo telecomando? Bisogna usare un nuovo loader o aggiornare qualcosa? Grazie, un saluto. |
|
potrebbe essere solo il nunchak uloader è ormai storia vecchia prima di spendere,prova ad aggiornare la wii con questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e sempre con wiidownloader scaricati anche gli ultimi loader e sostituiscili ai tuoi e prova se parte il gioco |
|
Il fatto è che penso sia un problema fisico del motion plus perchè è anni che ho giocato sempre senza problemi perfettamente, ora se spingo il nunchuku verso il basso vedo che fa collegamento ma non rimane stabile.. si sarà allentato nei collegamenti, non credo sia un problema di programmi. Vorrei sapere se i nuovi controller hanno problemi con i loader e se per giocare devo per forza aggioranre tutto? Siccome mi è andato sempre liscio vorrei evitare... mettendo ad esempio USB Loader GX dovrebbe funzionare? EDIT per intenderci: telecomando+plus=funziona telecomando+nunchucku=funziona telecomando+plus+nunchucku=non funziona più bene il collegamento. |
|
ok
i nuovi telecomandi sono supportati senza problemi, magari se hai intenzione di comprarne uno nuovo aggiornati la wii con il vecchio se posti il syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. vediamo come è messa la tua wii e cosa bisogna aggiornare |
|
sysCheck v2.1.0b18(MOD_LULZ) by Double_A and R2-D2199
...appoggiato all'IOS56 (v. 5146). Regione: PAL Menu di sistema 3.1E (v258) Data unita': 13.02.2007 Canale Homebrew 1.1.0 appoggiato all'IOS36 Hollywood v0x11 ID console: 60542083 Boot2 v3 Trovati 128 giochi. Trovati 24 IOS in questa console. 1 di questi sono stub. IOS4 (rev 3): Stub IOS9 (rev 516): Accesso flash IOS11 (rev 10): Trucha Bug, Identificazione ES, Accesso flash, Accesso NAND IOS12 (rev 6): Trucha Bug, Identificazione ES, Accesso flash, Accesso NAND IOS13 (rev 10): Trucha Bug, Identificazione ES, Accesso flash, Accesso NAND IOS14 (rev 257): Trucha Bug, Identificazione ES, Accesso flash, Accesso NAND IOS15 (rev 257): Trucha Bug, Identificazione ES, Accesso flash, Accesso NAND IOS17 (rev 512): Trucha Bug, Identificazione ES, Accesso flash, Accesso NAND IOS20 (rev 12): Trucha Bug, Identificazione ES, Accesso flash, Accesso NAND IOS21 (rev 514): Trucha Bug, Identificazione ES, Accesso flash, Accesso NAND IOS22 (rev 772): Trucha Bug, Identificazione ES, Accesso flash, Accesso NAND IOS28 (rev 1288): Trucha Bug, Identificazione ES, Accesso flash, Accesso NAND IOS30 (rev 1040): Trucha Bug, Identificazione ES, Accesso flash, Accesso NAND IOS31 (rev 1040): Trucha Bug, Identificazione ES, Accesso flash, Accesso NAND IOS33 (rev 1040): Trucha Bug, Identificazione ES, Accesso flash, Accesso NAND IOS34 (rev 1039): Trucha Bug, Identificazione ES, Accesso flash, Accesso NAND IOS35 (rev 1040): Trucha Bug, Identificazione ES, Accesso flash, Accesso NAND IOS36 (rev 1042): Trucha Bug, Identificazione ES, Accesso flash, Accesso NAND IOS56 (rev 5146): Non patchato IOS222[38] (rev 4, Info: hermes-v4.0): Trucha Bug, Identificazione ES, Accesso NAND, USB 2.0 IOS223[38] (rev 4, Info: hermes-v4.0): Trucha Bug, Identificazione ES, Accesso NAND, USB 2.0 IOS249[38] (rev 14): Trucha Bug, Identificazione ES, Accesso NAND, USB 2.0 IOS250 (rev 65535): Trucha Bug, Identificazione ES, Accesso NAND, USB 2.0 IOS254 (rev 65281): BootMii BC v2 MIOS v5 Rapporto generato il 26.02.2013. Thanks :) |
|
accidenti se hai bisogno di aggiornare!!! consiglio: copia il contenuto dell'sd sul pc (cosi salvi la situazione attuale) poi formatta l'sd in fat32 e tramite la guida di wiidownloader aggiorni,come se la wii fosse vergine, ma forse avendo un fw cosi tanto datato avrai bisogno di aggiornare con un gioco originale per poi rifare tutto da capo,comunque prova (la guida è ottima) |
|
Il fatto è che non avendo problema a far partire i giochi e tenendo conto che ormai per wii non uscirà praticamente più niente.. non mi sembra il caso di aggiornare tutto da capo senza motivo. Vorrei solo sapere se con il nuovo controller potrei avere problemi a far partire da usb un gioco.. |
|
probabilmente si,ma se vuoi lasciare cosi è affar tuo(puoi sempre intervenire dopo,con il vecchio telecomando) i nuovi telecomandi avevano problemi ma aggiornando con wiidowloader si risolve |
|