Salve a tutti,
da quando ho usato pimp my wii, USBLoaderGX non mi legge più SSBB pal, ed ho provato a far funzionare anche Mario Galaxy 2 (che non avevo mai provato prima) e niente... SSBB pal me lo leggeva col error 002 fix attivato e col IOS 222, ora non più... ho provato anche con Mario Galaxy 2 le stesse impostazioni ma niente...
Grazie in anticipo
[RISOLTO] Problemi wii, tasto eject e USBloader GX
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di beppefibra il 04/07/2010, 11:19, modificato 1 volta in totale.
|
|
...il tasto eject mi riavvia la wii. Da quando ho usato pimp my wii, il tasto eject mi riavvia la wii e non mi tira fuori il dvd... Ciao, tempo fa ho avuto il tuo stesso problema, anzi a volte la wii si riavviava anke senza disco inserito premendo EJECT dal menu, oppure si spegneva e mi lasciava il disco bloccato mezzo fuori. Ultimamente non si verifika più sto difetto, cmq prova a passare il pimp 1.43... xke a me xora funziona tutto normalmente. White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
cIOSX d2x v.10 - cIOS Rev.5.1 Hermes - cMIOS Rev.5 Waninkoko NeoGamma R9 beta 56 - Priiloader v.0.7 Wii Classic Controller \ Motion+ \ Wheel \ Zapper User |
|
quando ho usato il pimp ho usato proprio l' 1.43...
|
|
scusate se uppo (non ho trovato niente a riguardo nel regolamento) ma è abbastanza urgente
EDIT: risolta la questione dell'eject, funziona eccome ero io che sbagliavo |
|
sbagliavi cosa? anche a me stesso problema wii 3.3 aggiornata completamente con guida forum hbc 1.1.2 bootmii ios 1.5 pimp my wii 3.00 firmware ora 4.1 ciosx v8 final tranne il 249 e 250 che pimp mi ha gia messo alla versione 10v.tutto funzionante completamente tranne quando nel system menu premo EJECT schermata nera e devo spegnere la wii. dentro non vi e nessun dvd ma ho paura a inserirne uno se poi non esce cosa puo essere? ho anche PriiLoader 0.7 con gli hacks consigliati quelli di colore verde. |
|
RISOLTO DA SOLO..................
Il problema era causato da PriiLoader.......versione 0.7 avevo abilitato lo spostamento del canale disco dalla pagina degli hacks.... rimettendolo al suo posto originale e disabilitandolo negli hacks e ritornato tutto a funzionare.......... strano ma la causa e quella....... |
|
TRE tuoi post consecutivi in un topic..... del 2010.
Quasi un RECORD. ^__^ Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Si con un problema del 2013 di cui probabilmente qualcun altro trovera soluzione ....... |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste