Ciao a tutti!! L'altro giorno ho comprato un HDD di 500 gb sia per i miei backup che per i giochi della wii, comunque non avendo più problemi di spazio mi sono chiesto, ma se riconverto i file wbfs in iso, la wii sarà più veloce nei giochi, ovvero nei caricamenti e cose varie? Perchè, per quanto ho capito, la wii con il file wbfs dovrà, prima, farlo tornare nella sua forma originale (.iso) e poi farlo partire, così facendo andrà più lenta la console giusto?
Grazie in anticipo
MEGLIO .ISO O .WBFS?
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Al contrario! la wii non è in grado di leggere le immagini in formato ISO. i file Wbfs rappresentano il formato corretto, al massimo si può dibattere se tenere l'hdd formattato in FAT32 o WBFS (NTFS meglio tralasciare) ma il primo è indubbiamente più comodo per la gestione (sposti i giochi con un banale copia & incolla). LISTA GUIDE HACKWII |-| Guida Wiidownloader |-| Installazione Migliori Loader |-| GUIDA Aggiornare con Pimp My Wii |-| Wii Game Info: Ottieni versione IOS e System Menu dalle ISO
|
Ah, bene, per fortuna non ho fatto di testa mia altrimenti avrei solo perso tempo
Grazie |
|
Buongiorno a tutti, mi riallaccio a questa discussione per una domanda.
Avendo dei file wbfs in un hard disk con due partizioni, come posso spostarli da una partizione all'altra col pc visto che non me li legge ne li riconosce? |
|
puoi trasformare la tua partizione wbfs in fat32 con pochi click senza perdere i giochi, dai un occhiata a questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Grazie mille GIUME, proverò a seguire la guida che mi hai indicato! |
|
Perche' meglio tralasciare NTFS ? ci sono svantaggi rispetto a FAT32 o WBFS? lo chiedo perche' e da poco che ho modificato la Wii e caricato i back up dei giochi (in formato wbfs) su un vecchio Hard Disk gia' formattato NTFS e, dopo qualche aggiornamento funziona tutto benone, ma se ci sono vantaggi a usare FAT32 o WBFS posso riformattare l'Hard Disk e ricaricare i back up. Grazie Ciao |
|
se funziona alla grande,perchè cambiare solo le partizioni wbfs sono un po scomode da gestire in quanto windows non le riconosce,e tutte le volte rischi di formattarti l'hd fat32 o ntfs,a volte e la marca e la grandezza dell'hd che sono decisive per la scelta della formattazione ,alcuni hd preferiscono le fat32 altri l'ntfs altri ancora wbfs quindi hai un vecchio hd in ntfs e va alla grande direi che sei ok |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1